Ho spedito la mia Play 4 per un presunto danno all'ingresso HDMI. In data 15 Gennaio mi scrivono che sulla console occorre sostituire, oltre alla porta HDMI, anche il chip panasonic e le bobine. Il 23 Gennaio ricevo la Play 4, collego la console e tutto funziona, lascio a questo punto fare gli aggiornamenti. A seguito dell'utilizzo mi accordo però che la console, dopo due o tre ore di funzionamento si spegne da sola. Contatto la PCBOX che subito mi apre una procedura di RMA e ritira immediatamente la console. A seguito di una loto ulteriore verifica mi viene infine spiegato che la console PS4 presenta anche un difetto alla GPU, per la quale occorre effettuare un intervento di sostituzione di pasta termica e di eliminazione del surriscaldamento. Purtroppo ritengo che non sia economicamente conveniente procedere ad un ulteriore riparazione della console, decido quindi di riceverla non riparata e di pagare le spese a forfait per la verifica e la spedizione della procedura di RMA.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per averci contattato e per aver lasciato la sua testimonianza. Purtroppo accade, anche se molto di rado, che venga riparato un difetto su console PS4 nelle quali è presente anche un altro difetto che non ha niente a che fare con il primo. Nel suo caso specifico è successo proprio questo. Ci dispiace che non abbia voluto accettare la nostra proposta di acquistare una console PS4 Slim nuova 500GB con rottamazione della sua, a fronte di uno sconto di oltre 100,00 euro. Procederemo alla rispedizione della sua console, come da lei richiesto. La auguriamo una buona giornata e, per qualunque necessità, non esiti a ricontattarci, grazie. Lo staff
Dopo un po' di problemi iniziali l'azienda si è resa disponibile a cambiare in garanzia per la seconda volta un intervento alla mia console.Spero non ci siano più problemi e che si risolva in modo definitivo. Al momento ringrazio per la comprensione e la disponibilità anche lo staff di PCBOX.IT.
Ricevuta la console retrogaming da un paio di giorni. Tutto perfetto con piena soddisfazione delle aspettative. Un plauso grande per la qualità dell'assistenza post vendita. Sempre disponibili e pronti. Indubbiamente il miglior posto dove acquistare un prodotto di questo tipo.
Console retrogaming fantastica che racchiude tantissimi giochi ai quali sono affezionatissimo. Leggera, comoda e facile da usare. Per ogni dubbio mi hanno sempre risposto in fretta per aiutarmi o consigliarmi. Soddisfattissimo!
Risponde PCBOX.IT: Caro Alessandro, la ringraziamo tantissimo per la sua testimonianza, siamo felici che abbia trovato il nostro prodotto di sua soddisfazione, per qualunque necessità o dubbio, ci raccomandiamo, non esiti a ricontattarci. Grazie.
Raspberry Pi 3 B+ con Retropie e accessori acquistata presso questo shop. Tutto molto bello, funzionante e ben inballato. La cosa che contraddistingue questo shop è il contatto col cliente, quasi a tempo reale. Son stato chiamato prima della spedizione perchè avevo inserito nell ordine un secondo alimentatore. Hanno levato il doppione e inviato il tutto. Questa si chiama onestà. Consiglio a tutti questo Shop. Grandissimi
Bellissima! Console retrogaming già configurata e ottimizzata, si collega alla tv e via!!! mi hanno anche messo Kodi senza farmi pagare niente di più, gentilissimi, non mancherò di consigliarvi a tutti i miei amici :-)
Ho acquistato una CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME BIANCA E ROSSA. Il punto è che la console è ottima, l'unico appunto è che gli emulatori di ps2 o wii al momento non sembrano essere disponibili.
Il bollino della garanzia è posto sulla console in modo da coprire la scheda microsd presente già all'interno. Occorre fare attenzione in quanto se tale bollino viene toccato in modo improprio si può aprire.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Claudio, la ringraziamo per il suo commento e siamo felici che abbia trovato il prodotto di sua soddisfazione. Per quanto riguarda gli emulatori presenti nella console (ne preinstalliamo circa 60), al momento quelli per PS2 e Wii sono in fase finale di preparazione. Verranno sicuramente rilasciati con la nuova versione di Retropie, ma anche lei potrà sicuramente installarli al momento del rilascio, semplicemente aggiornando la console. Il sigillo di garanzia viene messo nel luogo indicato, in quanto protegge l'apertura della console e la microsd all'interno. Preserva l'integrità del prodotto e mantiene la garanzia di 2 anni che forniamo su tutte le console retrogaming.
Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Nicolò, la ringraziamo per aver lasciato la sua testimonianza sull'acquisto effettuato, siamo felici che abbia trovato il prodotto di sua soddisfazione e la nostra assistenza di aiuto. Per qualunque necessità non esiti a contattarci, siamo a disposizione.
Ho mandata la PS4 per la riparazione del lettore ma dopo 10 giorni li contatto per email e mi dicono sta arrivando. Ho deciso di non aspettare oltre e di riavere indietro la console, che mi hanno rispedito questa mattina.
Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per aver lasciato la sua testimonianza, ci dispiace molto che abbia deciso di riavere indietro la sua console non riparata, avendo deciso di non attendere oltre. Trattandosi la sua console PS4 di una versione 12xx occorre un particolare modello di lettore che avevamo ordinato immediatamente non appena ricevuta la sua console in laboratorio. Trattandosi di pezzi di ricambio originali, impiegano normalmente circa 7 giorni lavorativi per essere consegnati. La sua console è stata rispedita a fine mattinata di oggi, ironia della sorte i nuovi lettori per PS4, tra cui anche il suo, ci sono stati consegnati oggi dal corriere intorno alle 16.00. Il nostro staff ha provato a consigliarle pazienza, purtroppo senza risultato. In ogni caso, se vorrà in futuro usufruire ancora dei nostri servizi sarà sempre il benvenuto. Un cordiale Saluto. Lo staff di PCBOX.IT
Nonostante il disguido sul prezzo e il tempo impiegato, per la sostituzione del lettore sulla mia console PS4 Slim, sono complessivamente abbastanza soddisfatto del lavoro anche se è presto per dirlo. Vi ringrazio per la pazienza e complimenti per la professionalità. Poi per i tempi mi rendo conto che non si poteva fare altrimenti e la colpa è in parte mia che lo ordinata in giorni festivi. Ancora tante grazie! Cordiali saluti, Filippo.