Che dire, semplicemente fantastici! Questo e’ un team di sviluppo che merita davvero tanto. Innanzitutto per serietà e professionalità per quanto riguarda helpdesk e assistenza ; i ragazzi si dimostrano disponibili e cortesi 24/24 tramite la chat laddove serve supporto.
Personalmente durante i giorni in cui ho deciso di acquistare il prodotto Ho cambiato idea sull’ordine 2-3 volte ed i ragazzi si sono presi l’incarico di modificarne i dettagli e di rispondere a tutte le mie domande.
Il sito poi e’ chiaro e esaustivo e la varietà di prodotti e combinazioni e’ pressoché infinita.
La console e’ completa e semplicissima da usare , per chi come me ama fare un tutto nel passato e’ un prodotto MUST HAVE. Chi conosce i RetroGame non ha bisogno di ulteriori dettagli xD.
Io ho acquistato la versione 256gb con display senza pad + KODI (in quanto sono già in possesso di alcuni controller usb retro e Bluetooth , su questo la console e’ versatilissima e completa) e non vedo l’ora di rigiocare sia da casa che in mobilità ai vecchi giochi (siamo sulle decine di migliaia di titoli ad un prezzo incredibile).
A testimonianza dell’infinita disponibilità professionale i ragazzi si sono poi offerti tdi contattarmi laddove avessi avuto difficoltà in fase di installazione , ma il procedimento e’ davvero elementare. Sito , Prodotti e Staff quindi CONSIGLIATISSIMI. Sicuramente acquisterò ancora e spargerò la voce.
Ottimo servizio, molta disponibilità', professionabilita'.. Non potendo recuperare la mia PS3 mi e' stata spedita una nuova senza alcuna spesa. Contento suggerisco di tenere presente PCBOX.IT x acquisti o riparazioni.
Super consigliati! TUTTO più che perfetto: dalla prevendita all'assistenza postvendita. Professionali, cortesi e sempre disponibilissimi. Rapporto qualità prezzo super!
Consiglio vivamente! Personale cordiale e sempre disponibile a risolvere ogni dubbio o richiesta. Per quanto riguarda la mia esperienza, l'oggetto ordinato è arrivato nei tempi previsti ed ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.
Ottimo servizio, ottima comunicazione, solo un pò lungo il tempo di riparazione, dovuto dall'attesa della porta HDMI nuova. Consiglio vivamente questo sito.
Ci è voluto un po’ ma sono veramente soddisfatto. La console PS4 mi è arrivata oggi perfettamente riparata. Per ora sembra funzionare tutto bene. Grazie mille.
Console retro ricevuta in pochissimo tempo...servizio di alto livello con prezzi competitivi...istruzioni per l'uso chiare e sintetiche...ottimo lavoro. Grazie mille.
Ho spedito la mia Play 4 per un presunto danno all'ingresso HDMI. In data 15 Gennaio mi scrivono che sulla console occorre sostituire, oltre alla porta HDMI, anche il chip panasonic e le bobine. Il 23 Gennaio ricevo la Play 4, collego la console e tutto funziona, lascio a questo punto fare gli aggiornamenti. A seguito dell'utilizzo mi accordo però che la console, dopo due o tre ore di funzionamento si spegne da sola. Contatto la PCBOX che subito mi apre una procedura di RMA e ritira immediatamente la console. A seguito di una loto ulteriore verifica mi viene infine spiegato che la console PS4 presenta anche un difetto alla GPU, per la quale occorre effettuare un intervento di sostituzione di pasta termica e di eliminazione del surriscaldamento. Purtroppo ritengo che non sia economicamente conveniente procedere ad un ulteriore riparazione della console, decido quindi di riceverla non riparata e di pagare le spese a forfait per la verifica e la spedizione della procedura di RMA.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per averci contattato e per aver lasciato la sua testimonianza. Purtroppo accade, anche se molto di rado, che venga riparato un difetto su console PS4 nelle quali è presente anche un altro difetto che non ha niente a che fare con il primo. Nel suo caso specifico è successo proprio questo. Ci dispiace che non abbia voluto accettare la nostra proposta di acquistare una console PS4 Slim nuova 500GB con rottamazione della sua, a fronte di uno sconto di oltre 100,00 euro. Procederemo alla rispedizione della sua console, come da lei richiesto. La auguriamo una buona giornata e, per qualunque necessità, non esiti a ricontattarci, grazie. Lo staff