Super consigliati! TUTTO più che perfetto: dalla prevendita all'assistenza postvendita. Professionali, cortesi e sempre disponibilissimi. Rapporto qualità prezzo super!
Consiglio vivamente! Personale cordiale e sempre disponibile a risolvere ogni dubbio o richiesta. Per quanto riguarda la mia esperienza, l'oggetto ordinato è arrivato nei tempi previsti ed ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.
Ottimo servizio, ottima comunicazione, solo un pò lungo il tempo di riparazione, dovuto dall'attesa della porta HDMI nuova. Consiglio vivamente questo sito.
Ci è voluto un po’ ma sono veramente soddisfatto. La console PS4 mi è arrivata oggi perfettamente riparata. Per ora sembra funzionare tutto bene. Grazie mille.
Console retro ricevuta in pochissimo tempo...servizio di alto livello con prezzi competitivi...istruzioni per l'uso chiare e sintetiche...ottimo lavoro. Grazie mille.
Ho spedito la mia Play 4 per un presunto danno all'ingresso HDMI. In data 15 Gennaio mi scrivono che sulla console occorre sostituire, oltre alla porta HDMI, anche il chip panasonic e le bobine. Il 23 Gennaio ricevo la Play 4, collego la console e tutto funziona, lascio a questo punto fare gli aggiornamenti. A seguito dell'utilizzo mi accordo però che la console, dopo due o tre ore di funzionamento si spegne da sola. Contatto la PCBOX che subito mi apre una procedura di RMA e ritira immediatamente la console. A seguito di una loto ulteriore verifica mi viene infine spiegato che la console PS4 presenta anche un difetto alla GPU, per la quale occorre effettuare un intervento di sostituzione di pasta termica e di eliminazione del surriscaldamento. Purtroppo ritengo che non sia economicamente conveniente procedere ad un ulteriore riparazione della console, decido quindi di riceverla non riparata e di pagare le spese a forfait per la verifica e la spedizione della procedura di RMA.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per averci contattato e per aver lasciato la sua testimonianza. Purtroppo accade, anche se molto di rado, che venga riparato un difetto su console PS4 nelle quali è presente anche un altro difetto che non ha niente a che fare con il primo. Nel suo caso specifico è successo proprio questo. Ci dispiace che non abbia voluto accettare la nostra proposta di acquistare una console PS4 Slim nuova 500GB con rottamazione della sua, a fronte di uno sconto di oltre 100,00 euro. Procederemo alla rispedizione della sua console, come da lei richiesto. La auguriamo una buona giornata e, per qualunque necessità, non esiti a ricontattarci, grazie. Lo staff
Dopo un po' di problemi iniziali l'azienda si è resa disponibile a cambiare in garanzia per la seconda volta un intervento alla mia console.Spero non ci siano più problemi e che si risolva in modo definitivo. Al momento ringrazio per la comprensione e la disponibilità anche lo staff di PCBOX.IT.