LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


22/10/2019
Paolo G. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 SLIM usata Garanzia 2 anni HD 500GB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1070/2019

Cordialità e competenza sulle console

17/10/2019
Alberto ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 1018/2019

Ho acquistato Una console retrogaming RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD Con emulatori Mame arcade, scheda da 256 gb, bellissimo!....per me che ho vissuto gli anni 80/90 nelle sale giochi è uno sballo, davvero tanti giochi di quell’epoca, apprezzo tantissimo le grafiche originali ai lati dei 4/3, punti negativi sono alcune ripetizioni dei titoli, qualche gioco non carica, inutile inserire PlayStation e game 3d perché non regge, va lento e un po’ a scatti, ultima cosa ci vorrebbero dei gommini di appoggio sotto la console per aderire bene sulle superfici. Concludo dicendo grazie a pcbox, sempre presenti sul web e rispondo a tutte le domande che volete fare, anche le più idiote come le mie, servizio impeccabile.

16/10/2019
Marco Valerio L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1020/2019

Personale gentilissimo, ottimi tecnici, sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Per errore avevo inviato oltre alla console il cavo di alimentazione, quando è esplicitamente scritto di non farlo, ma non è stato un problema è bastata una mail e il giorno stesso l hanno rispedito. Le riparazioni poi vengono pubblicate tramite video sulla loro pagina Facebook devo dire idea gebiale che consente al cliente di confermare la riparazione a distanza. Consiglio vivamente a tutti di usufruire del loro servizio della loro gentilezza e della loro disponibilità

15/10/2019
Cla ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD LIMITED EDITION CON EMULATORI RETROGAME, MAME E KODI - CASE MEGAPI + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 922/2019

Ho comprato la console retrogaming con il case megapi (quello in stile sega) completo di tutto il necessario, l'attesa è stata molto lunga, ma sono rimasto soddfisfatto, dietro c'è gente seria e competente. Il case è bellissimo è stato assemblato con cura, unico appunto l'alimentatore sarebbe stato meglio da 3000 mAh anzichè da 2500, specie se si usano due joypad.

15/10/2019
Roberto Mariano ha scritto: Ordine 1125/2019 Servizio veloce ma xbox non riparata, a mio giudizio prezzo elevato per una vecchia console.

11/10/2019
geko ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 979/2019

Per chi come me, che non'è uno "smanettone" del computer, consiglio vivamente questa azianda, sono stati gli UNICI,a personalizzarmi il mio Raspberry, con una qualitá da lasciarmi senza parole: (per TUTTI i giochi Arcade hanno inserito gli Overlays corrispondenti,con relativo effetto a tubo catodico). MERAVIGLIOSO. In aggiunta dell'ottimo rapporto qualitá-prezzo, soprattutto con la micro sd da 256GB,non posso far altro che complimentarmi con questa ditta per il lavoro eseguito.

10/10/2019
Paolo Cavalieri ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 1078/2019

Velocissimi e gentilissimi. Ho rotto la mia PS4 a causa di un fulmine e nel giro di un paio di giorni me l'hanno riparata e riportata. Se mai avrò di nuovo bisogno usufruirò di nuovo di questo servizio.

01/10/2019
Simone De L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 907/2019

Ottimo servizio, complimenti davvero!

27/09/2019
Raffaele P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1024/2019

Servizio impeccabile. Li ho contattati da Rimini, il giorno dopo il corriere ha ritirato la playstation e dopo un solo giorno avevo già preventivo ed eventualmente la riparazione. Ho optato per la rottamazione e non solo mi hanno rimborsato quello che ho speso per la diagnosi e spedizione ma mi hanno pure restituito senza costi aggiuntivi il gioco che era rimasto dentro la Play. Servizi di tale qualità non se ne trovano in giro.

26/09/2019
Nicola B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1010/2019

Professionali e velocissimi nella riparazione e consegna 🔟

24/09/2019
Sergiovinto ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 860/2019

Ho avuto problemi alla console ke si accendeva e si spegneva, così ho spedito la console alla riparazione ma è tornata mi hanno detto ke nn si poteva mettere a posto...adesso si accende ma nn si vede niente sulla tv.

Risponde PCBOX.IT: Grazie per aver lasciato la sua testimonianza sul nostro sito web. Purtroppo la sua console PS4, nonostante i molteplici e ripetuti interventi del tecnico, è risultata non riparabile, in quanto il difetto riguardava proprio la scheda madre, non sostituibile a causa dell'elevato costo della stessa. La scheda madre presentava gran parte dei chip difettosi, probabilmente a causa di una sovratensione o scarica elettrica. E' normale che la stessa non si accenda, dopo un tentativo di riparazione il comportamento può essere differente rispetto a quando l'ha inviata. La ringraziamo e restiamo come sempre a sua dispoisizione.

23/09/2019
Valentino M. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE bloccata dopo aggiornamento: Errore Sistema E100, E101, E102, E106, E200 o E203 - Ordine 1000/2019

Veloci e professionali.