La ps4 non era riparabile e fin qui nulla di strano, ma ho pagato 5 euro aggiuntivi per un servizio di protezione della console e invece ho trovato la playstation avvolta in ritagli di giornale e foglietti, 5 euro per 2 pezzi di carta? Inoltre la console fa un rumore che prima non faceva...
Risponde PCBOX.IT: Gentile utente, il servizio di assicurazione del trasporto prevede un supplemento di pagamento non per l'imballaggio che viene utilizzato, ma per il fatto che la console viaggia assicurata per un valore fino a 500,00 euro. In questo caso, se ha riscontrato delle anomalie nel trasporto e nella consegna della spedizione, ci scriva pure a supporto@pcbox.it. Un nostro operatore la assisterà in tutto quello per cui ha bisogno e per tutti i chiarimenti. Grazie. Lo staff di PCBOX.IT
Ho acquistato Una console retrogaming RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD Con emulatori Mame arcade, scheda da 256 gb, bellissimo!....per me che ho vissuto gli anni 80/90 nelle sale giochi è uno sballo, davvero tanti giochi di quell’epoca, apprezzo tantissimo le grafiche originali ai lati dei 4/3, punti negativi sono alcune ripetizioni dei titoli, qualche gioco non carica, inutile inserire PlayStation e game 3d perché non regge, va lento e un po’ a scatti, ultima cosa ci vorrebbero dei gommini di appoggio sotto la console per aderire bene sulle superfici. Concludo dicendo grazie a pcbox, sempre presenti sul web e rispondo a tutte le domande che volete fare, anche le più idiote come le mie, servizio impeccabile.
16/10/2019 Marco Valerio L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1020/2019
Personale gentilissimo, ottimi tecnici, sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Per errore avevo inviato oltre alla console il cavo di alimentazione, quando è esplicitamente scritto di non farlo, ma non è stato un problema è bastata una mail e il giorno stesso l hanno rispedito. Le riparazioni poi vengono pubblicate tramite video sulla loro pagina Facebook devo dire idea gebiale che consente al cliente di confermare la riparazione a distanza. Consiglio vivamente a tutti di usufruire del loro servizio della loro gentilezza e della loro disponibilità
Ho comprato la console retrogaming con il case megapi (quello in stile sega) completo di tutto il necessario, l'attesa è stata molto lunga, ma sono rimasto soddfisfatto, dietro c'è gente seria e competente. Il case è bellissimo è stato assemblato con cura, unico appunto l'alimentatore sarebbe stato meglio da 3000 mAh anzichè da 2500, specie se si usano due joypad.
15/10/2019 Roberto Mariano ha scritto: Ordine 1125/2019
Servizio veloce ma xbox non riparata, a mio giudizio prezzo elevato per una vecchia console.
Per chi come me, che non'è uno "smanettone" del computer, consiglio vivamente questa azianda, sono stati gli UNICI,a personalizzarmi il mio Raspberry, con una qualitá da lasciarmi senza parole: (per TUTTI i giochi Arcade hanno inserito gli Overlays corrispondenti,con relativo effetto a tubo catodico). MERAVIGLIOSO.
In aggiunta dell'ottimo rapporto qualitá-prezzo, soprattutto con la micro sd da 256GB,non posso far altro che complimentarmi con questa ditta per il lavoro eseguito.
Velocissimi e gentilissimi. Ho rotto la mia PS4 a causa di un fulmine e nel giro di un paio di giorni me l'hanno riparata e riportata. Se mai avrò di nuovo bisogno usufruirò di nuovo di questo servizio.
Servizio impeccabile. Li ho contattati da Rimini, il giorno dopo il corriere ha ritirato la playstation e dopo un solo giorno avevo già preventivo ed eventualmente la riparazione. Ho optato per la rottamazione e non solo mi hanno rimborsato quello che ho speso per la diagnosi e spedizione ma mi hanno pure restituito senza costi aggiuntivi il gioco che era rimasto dentro la Play. Servizi di tale qualità non se ne trovano in giro.