LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


10/10/2017
chipsmeister ha scritto: Ritiro, riparazione e riconsegna entro una settimana, di meglio non ho mai visto in ormai 10 anni di attivita' in internet. Veramente bravi, seri e organizzati.

06/10/2017
stefanoelbac ha scritto: Supporto e servizio eccellente. Davvero bravi.

27/09/2017
Giancarlo ha scritto: Acquistato console retrogaming, arrivata in tempi velocissimi. Per il resto, funziona perfettamente. Ottimo acquisto, molto soddisfatto.

26/09/2017
Antonio ha scritto: Ho comprato una raspberry pi3, prodotto ottimo, consegna nei tempi, unica pecca secondo il mio parere, il supporto tecnico. Avevo delle difficoltà con l'inserimento dei file sulla scheda , mi hanno dato supporto per le due volte che li avevo contattati, dopo essere riuscito a risolvere questo problema, avevo chiesto se mi davano indicazioni su come sistemare la risoluzione dello schermo (si vedeva talmente male che era improponibile da usare), mi hanno chiesto i dati del monitor, ho inviato il tutto e poi basta, da li in poi mai più sentiti, fino a qualche giorno fa quando mi è arrivata una mail dove mi veniva chiesto di scrivere la mia opinione su PCBOX. La mia opinione sarebbe stata ottima, anzi lo è per il prodotto in questione, però secondo me il supporto dovrebbe essere un tantino più completo, purtroppo nel mucchio dei clienti può esserci anche quello che come me fa fatica a sistemare i parametri nei vari bios e cartelle di sistema.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Antonio, la ringraziamo per il suo commento e siamo felici che abbia trovato la nostra console retrogaming di sua soddisfazione. Per quanto riguarda il problema del monitor, ci risulta che un nostro tencico le abbia suggerito, durante uno dei suoi contatti, di modificare la risoluzione video della console nella sezione Impostazioni, Configurazione. Altra possibilità è quella di verificare nelle impostazioni del televisore se il formato corretto di immagine è quello giusto, altrimenti la visualizzazione può risultare sgranata, come nel suo caso. Se non fosse riuscito a risolvere il problema, ci ricontatti, le daremo sicuramente assistenza, come facciamo con tutti i nostri clienti, e troveremo sicuramente la soluzione per risolvere il suo problema.

16/09/2017
giulio ha scritto: Molto soddisfatto della comunicazione e qualita' del prodotto. A presto per ulteriori acquisti.

15/09/2017
Fabio ha scritto: Vivamente consigliato come servizio di assistenza, molto professionali e disponibili nei confronti dell'utente! Molto soddisfatto!

15/09/2017
Mario Scursatone ha scritto: Raspberry pi3 perfetto in tutto, personale disponibile alle domande ma sopratutto qualificato a parere mio soddisfacente. Per prossimi acquisti sicuramente li ricontatterò!

15/09/2017
Roberto ha scritto: Servizio impeccabile, personale serio preciso e gentile,l'unico problema che ho riscontrato é un ritardo di consegna dovuto alla scarsa serietà del corriere Bartolini.

15/09/2017
Andrea ha scritto: Spedito la mia Xbox One per riparare un errore di avviamento E201 e oltre a riparare il problema sono stati pure onesti avvisandomi che l'errore aveva intaccato l'hard disck rendendolo inutilizzabile. Dopo avermi contattato e spiegato la situazione sono stati velocissimi sia nella riparazione che nella spedizione. Complimenti.

15/09/2017
jankony ha scritto: Ho acquistato una console retrogaming, prodotto ottimo sotto ogni punto di vista. Tutto configurabile a proprio piacimento ed una velocità impressionante contenuta in un oggetto piccolissimo. Emulazione di altro livello molto meglio che su PC. Tecnici molto disponibili e consegna veloce.

15/09/2017
rfassi ha scritto: ottimo e veloce servizio, riparazione perfetta grazie

14/09/2017
andrex ha scritto: Servizio veloce e preciso, hanno riparato la mia PS4 in tempo record, portata a mano e ritirata in nemmeno 24 ore. Professionali e precisi. I migliori!