LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


02/09/2019
Tommaso M. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 891/2019

Servizio ineccepibile. Ogni fase dall'ordine al preventivo alla riparazione alla spedizione viene puntualmente notificato via email/SMS . La riparazione vera e propria è stata effettuata in pochi minuti. Ho speso più di quanto immaginavo ma d'altronde il danno alla mia PS4 causato da un fulmine, si è rivelato più severo del previsto. In ogni caso soldi ben spesi. Complimenti soprattutto per l'organizzazione

01/09/2019
Silvano ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 841/2019

Sono soddisfatto per l'avvenuta riparazione e della corrispondenza sullo stato-iter procedurale.

29/08/2019
Gabriele C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 858/2019

Personale disponibile e cordiale al massimo, sempre reperibili e gentili. Avevo un problema con il software ed è stato risolto con velocità e con tanto di video di riuscita operazione. Comodo anche la spedizione gratuita in 24h. Perfetto continuate così!

09/08/2019
Gianluca ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 808/2019

I tempi sono addirittura migliori rispetto a quelli di Hamilton, sia per quanto riguarda la riconsegna e soprattutto anche per quanto riguarda la riparazione.

07/08/2019
Christian ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 715/2019

Quando il lettore blu-ray della mia ps4 slim non funzionava più, mi sono detto che la mia consolle non aveva più speranze di essere riparata. Ma nel momento stesso che sono venuto a conoscenza di PCBOX e dei molteplici feedback positivi presenti sul sito, mi hanno riacceso un barlume di speranza. Infatti una volta che è stata riparata la mia ps4 e rispedita a casa, non posso che aggiungere che il lavoro è stato fatto in modo egregio e professionale con tempi brevissimi di attesa. Ora la mia console mi sembra più nuova di prima. Ringrazio infinitamente tutto lo staff di PCBOX per la buona riuscita della riparazione, e senza ombra di dubbio per chi come me pensava che la propria ps4 fosse spacciata, con la professionalità di PCBOX questo pensiero negativo sarà annullato!

05/08/2019
Alessandro Naldi ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 809/2019

servizio a dir poco eccellente! Ho inviato loro la mia ps4 che non si accendeva più a seguito di un temporale, la console sembrava irrecuperabile a dire del centro assistenza di Firenze vicino a casa mia. Il servizio telefonico è stato molto professionale e gentile, mi hanno subito indirizzato al servizio di riparazione corretto da ordinare sul loro sito web (sostituzione alimentatore + controllo generale componenti scheda madre). Completato il servizio ho subito ricevuto comunicazione di ritiro da parte del corriere per il giorno successivo, insieme ad una dettagliata email con le istruzioni per preparare il pacco e come imballarlo. Il giorno seguente il corriere ha ritirato la console e il giorno successivo ho subito ricevuto conferma di ricezione da parte della pcbox. Sinceramente non mi aspettavo un servizio così veloce, fattostà che lo stesso giorno ho ricevuto la conferma di rispedizione e, la mattina successiva, avevo la console già a casa! Provata subito con il mio gioco preferito (fortnite) è risultata perfetta, oltre all'alimentatore hanno sostituito anche un componente sulla scheda, adesso funziona perfettamente, sembra un orologio! Ringrazio davvero tutto lo staff tecnico, mai trovato un servizio così veloce e di qualità. Consigliatissimo!!!

05/08/2019
Matti99 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE bloccata dopo aggiornamento: Errore Sistema E100, E101, E102, E106, E200 o E203 - Ordine 771/2019

Riparazione xbox one con errore e102. Alla restituzione la console si presenta con lo stesso errore. Cosa posso fare ?

Risponde PCBOX.IT: Gentile Mattia, grazie per la sua segnalazione. Purtroppo il servizio di riparazione che ha ordinato sul nostro soto web prevede una reinstallazione del software di sistema e aggiornamento solo a livello software. Completato il servizio ed effettuato il video da parte dei nostri tecnici, la console è risultata perfettamente funzionante. Può visionare il video della sua console riparata e perfettamente funzionante al seguente link

https://www.facebook.com/pcbox.prato/videos/1207104746128515/

Se all'arrivo la stessa ripresenta lo stesso errore, le consigliamo di rispedircela, ordinando il seguente servizio di sostituzione dell'hard disk rotto: Riparazione XBOX ONE con hard disk rotto o difettoso. Naturalmente sarà nostra cura sostituire l'hard disk e non farle ripagare, anche se necessario, il servizio di reinstallazione software di sistema + aggioirnamento, che ha già pagato e che verrà scalato dal totale della nuova riparazione. Il ritiro e riconsegna della sua console a domicilio sarà naturalmente gratuito. Grazie.

04/08/2019
dotto90 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD LIMITED EDITION CON EMULATORI RETROGAME, MAME E KODI - CASE RETROFLAG NESPI PLUS + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 731/2019

Qualità nel servizio telefonico, qualità del prodotto! Meritano veramente! Complimenti!

18/07/2019
Marco ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 704/2019

Seri e professionali, riparazioni veloci. Consigliati

15/07/2019
mirkoliv ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 usata Garanzia 1 anno HD 1TB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 632/2019

persone serie e affidabili...lo consiglierei ad un amico..grazie per la vostra professionalità

12/07/2019
Diego Ventura ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 641/2019

Servizio quasi ineccepibile.

10/07/2019
Simone ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 605/2019

Prodotto di ottima qualità, già configurato è pronto all’uso. Leggendo le altre recensioni mi aspettavo moltissimo da Pcbox, ma sono rimasto comunque sorpreso da ogni aspetto della console, a dir poco perfetta. Non escludo altri acquisti per i miei amici che sono rimasti a bocca aperta quando glielo mostrata. Ottimo venditore lo consiglio a chiunque ami il retrogaming.