Help Desk e Supporto Tecnico

Per qualunque informazione riguardante i nostri prodotti o servizi, o per qualunque necessità o assistenza pre e/o post vendita, puoi utilizzare una delle seguenti modalità per contattarci:

Modulo Online per Assistenza Clienti (Attivo 24H, 365 giorni all'anno, risposta entro 48 ore)

Servizio Assistenza via Email: supporto@pcbox.it (Attivo 24H, 365 giorni all'anno, risposta entro 48 ore)

Servizio Assistenza Tecnica Post Vendita: info@pcbox.it (Attivo 24H, 365 giorni all'anno, risposta entro 48 ore).

ATTENZIONE! IL SUPPORTO TECNICO POST VENDITA E' ATTIVO SOLO PER ASSISTENZA TECNICA SU PRODOTTI E/O SERVIZI ACQUISTATI E RICEVUTI, INDICARE IN QUESTO CASO NELLA EMAIL IL NUMERO DI ORDINE
.

GUIDE ONLINE: Nella sezione GUIDE ONLINE della Area Mio PCBOX puoi trovare tantissime guide all'utilizzo dei nostri prodotti.