Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
05/12/2017 VINCETARDO ha scritto: Ho inviato alla pcbox la mia console PS4 con il lettore rotto a causa di una caduta accidentale, in nemmeno 4 giorni ho di nuovo a casa la mia console perfettamente riparata e funzionante! Che dire, mai visto servizio più veloce e professionale, un grazie, in particolare, a marco per l'ottima assistenza e comunicazione.
05/12/2017 roberto ha scritto: Ho appena ricevuto la console retrogame, ragazzi va da dio!!
04/12/2017 mariobest ha scritto: Servizio impeccabile, perfetto e velocissimo, professionalità assoluta. Inviata la mia console Xbox One in quanto non si accendeva più, ricevuta a distanza di pochi giorni perfettamente funzionante e con alimentatore nuovo. Comunicazione eccellente, Vi consiglierò sicuramente.
04/12/2017 moby76 ha scritto: Ho spedito una ps4 con lettore non funzionante e ho acquistato il codice riparazione di 49€ con la specifica lettore guasto o non funzionante.Dopo circa una settimana vengo contattato da un operatore il quale mi dice che la spesa sarebbe stata superiore in quanto il lettore era proprio da cambiare assieme alla scheda logica e che avrei dovuto pagare in più altre 40€ circa. Al che autorizzo alla riparazione ma ahimè quando ricevo la console a casa è ancora guasta. Immaginate il mio stato d'animo nell'apprendere dall'operatore che la console non è risultata riparabile. Morale della favola tra smontaggio, assicurazione, corriere e spese di contrassegno ho pagato la bellezza di 44€ per una console che è tornata a casa esattamente com'era partita. Ma quello che più mi rode è che ho dovuto chiamare io per sapere il perché, allora mi chiedo: MA QUESTA E' LA SERIETA' CHE QUEST'AZIENDA HA VERSO I SUOI CLIENTI ? COMPLIMENTI
Risponde PCBOX.IT: Gentile cliente, la ringraziamo per aver inserito il suo commento sul nostro sito web. In relazione alla sua segnalazione, purtroppo il lettore della sua console PS4, per il quale aveva effettuato un ordine di riparazione, non è risultato riparabile. Il Nostro laboratorio tecnico ha proceduto quindi alla sostituzione del lettore con un modello nuovo, verificando tuttavia che la stessa non permetteva il corretto avvio e funzionamento e manifestando un difetto a livello di logica elettronica della scheda madre. Le è stato quindi fatturato, nonostante i ripetuti tentativi del tecnico, solo il servizio di diagnosi e preventivo guasto, ovvero 20,49 euro + Iva, più le spese andata/ritorno con corriere. Abbiamo in ongi caso provveduto ad inviarle subito sia una email che un sms con il dettaglio dell'intervento e il costo, dal quale si evinceva chiaramente tutto quanto effettuato e la mancata riparazione della console. La nostra azienda è sempre attenta alla cura del cliente e ogni critica, anche se non proprio coerente con quanto accaduto, come nel suo caso, ci permetterà comunque di migliorare in futuro il nostro servizio.
04/12/2017 Teddy ha scritto: Non sono rimasto soddisfatto del servizio. Ho chiesto INFO per la riparazione del lettore di una PS4, il preventivo di riparazione è stato € 55.00. poi dopo 1 SETTIMANA mi hanno inviato la richiesta di un ulteriore PAGAMENTO di € 50.00! Motivo: il lettore non poteva essere riparato, era da sostituire con un modello nuovo. Se avete un GUASTO rivolgetevi in un punto ASSISTENZA in ZONA, molto meglio!
Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig. Guerrino, la ringraziamo per aver voluto testimoniare la sua esperienza con la nostra azienda e ci dispiace che non abbia trovato il nostro servizio di sua soddisfazione. Purtroppo, avendo lei ordinato il servizio di riparazione lettore per console PS4 e, avendo il nostro staff tecnico constatato che lo stesso non era in alcun modo riparabile, l'unica soluzione è stata quella di sostituire il lettore difettoso della sua console con uno nuovo, con conseguente aggravio di spesa a suo carico di 40,98 euro + IVA. La sua console presentava anche un difetto a livello di connettore della scheda madre, la quale riparazione è stata effettuata, pensando di farle cosa gradita, dal nostro staff tecnico, facendola rientrare nel supplemento di riparazione totale che le è stato rochiesto. Siamo felici che la sua console PS4 sia tornata a funzionate correttamente, per qualunque informazione o necessità restiamo comunque a disposizione. Un cordiale saluto, lo staff di PCBOX.IT.
30/11/2017 Federico ha scritto: Mi scuso se c'era una punta di acido nel mio commento, ma immaginavo che eravate oberati dagli impegni. Comunque il mio giudizio tendo a precisare che è + che positivo ;)
30/11/2017 Federico ha scritto: La console retrogame con Raspberry PI 3 funziona bene, la penso come Antonio (recensione del 26/09/2017) solo che nel mio caso da 1 settimana ancora si devono far sentire per aiutarmi. Essendo neofita di linux, a tentantivi sto andando avanti nella configurazione. Comunque il prodotto mi è arrivato con tempi brevissimi e tutto ok. Togliete la sezione supporto clienti ;)
29/11/2017 Cristian Ferrari ha scritto: La console retrogame con Raspberry PI 3 funziona bene, ho avuto qualche difficoltà in configurazione, ma il team di PcBox.it è stato di grande aiuto anche perché in ambiente Linux ho qualche problema non avendolo mai usato. Grazie ancora.
24/11/2017 Cavaz ha scritto: Problema risolto egregiamente al lettore disco della Playstation 4, nel giro di pochi giorni riescono a sistemare il problema; consiglio vivamente a chiunque abbia un problema con apparecchi elettronici, di rivolgersi a loro.
23/11/2017 Stefano Cavazzini ha scritto: Problema su portatile Sony Vaio per BIOS corrotto. BIOS corretto non disponibile sul sito del produttore e problema di flashing dello stesso all’accensione. Problema risolto con estrema professionalità e competenza.
20/11/2017 Alessio Odorizzi ha scritto: La ps4 inviata comunque è perfetta, inoltre scalando il prezzo del preventivo l'ho acquistata a buon prezzo.
16/11/2017 Alessio Odorizzi ha scritto: Avrei voluto, dopo molti mesi di attesa poter inserire una recensione positiva, invece purtroppo così non posso fare.
Ho spedito la mia ps4 danneggiata nel mese di agosto, dopo un paio di mesi mi comunicano che non è riparabile e che se voglio posso acquistarne una usata garantita; io accetto.
Attendo un altro mese e mezzo, finalmente la console arriva, però si sono trattenuti la vecchia, nonostante mi avessero specificato che avrebbero "ovviamente" spedito entrambi.
Purtroppo non sono molto soddisfatto e difficilmente mi affiderò ancora a loro per qualche eventuale problema futuro.
Risponde PCBOX.IT: Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto per il servizio che le abbiamo offerto, purtroppo la sua console era messa in condizioni tali, anche a seguito dei tentativi di riparazione dei nostri tecnici, da non poter essere più recuperata, causa un grave danno alla scheda madre. Abbiamo pensato di farle cosa gradita inviandole una PS4 Slim Usata Garantita 1 anno in sostituzione, ad un prezzo di favore, scalandole dal prezzo totale della nuova console anche il costo del tecnico sostenuto per i tentativi di riparazione, quindi non facendole spendere sostanzialmente niente per questi e svolgendo il servizio gratis. Per qualunque cosa rimaniamo comunque a disposizione e la ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio.