LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


14/05/2019
MattiaStivala92 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 382/2019

Ottimo servizio, ottima riparazione e soprattutto la dimostrazione di grande professionalità. Assolutamente consigliato

14/05/2019
Giorgia ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 408/2019

Mandata in assistenza poiché si era rotto il tasto di accensione. Mi hanno riparato il tasto di accensione e reinstallato il software di sistema, il tutto è stato risolto in tempi brevissimi. Servizio, comunicazione, assistenza impeccabili. Nulla da criticare se non da elogiare! Serietà, velocità e competenza sono i vostri punti di forza! Grazie ancora PCBOX!

14/05/2019
Celeste ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 387/2019

Assistenza fantastica, purtroppo la mia PS4 Pro presentava micro fratture tra il processore e la scheda madre e ho preferito cambiarla totalmente piuttosto che ripararla. Ho comunque, sotto consiglio del signor Francesco (gentilissimo e simpaticissimo tra l'altro), fatto cambiare la pasta in modo che faccia meno rumore e si surriscaldi in maggior tempo. Consigliatissimi, rapporto qualità del servizio/prezzo a dir poco ottimo, in più si rimane sempre informati sul proprio prodotto. Assistenza fantastica, qualsiasi domanda trova risposta. Ripeto, consigliatissimi! Se dovessi far riparare altro tornerò sicuramente!

13/05/2019
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 313/2019

Ho inviato a pcbox la mia console PS4 in quanto con Gta V e Pes 2019 si verificava un crash molte volte all'inizio con errore CE-34878-0. La pcbox mi ha cambiato l'hard disk e reinstallato il software di sistema, purtroppo una volta che l'ho ricevuta il problema continua a presentarsi. Che posso fare ?

Risponde PCBOX: gentile Andrea, purtroppo, come le avevamo anticipato per telefono e per email, l'errore segnalato può dipendere dalla presenza di un hard disk difettoso o delle memorie ram corrotte, che generano random il problema segnalato. In questo caso, dal momento che l'hard disk è stato già sostituito, le rinnoviamo in nostro invito a sostituire la console con un a nostra slim garantita 2 anni. In questo modo le faremo recuperare il costo dell'hard disk che abbiamo installato sulla sua console, scalandolo dal prezzo della nuova. Ci contatti pure per email o telefono per i dettagli. Grazie.

13/05/2019
DeFilippi ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 426/2019

La mia prima esperienza con questa azienda è stata a dir poco eccezionale,precisi,gentili,e veloci sia nel rispondere alle mie domande e sia nella spedizione. La mia passione per i videogame ha portato al mio primo progetto di costruzione di un bartop arcade,essendo alle prime armi mi sono affidato a loro,ho acquistato un raspberry pi 3 con sistema operativo retropie,mi è arrivato assemblato e pronto per giocare,completo di giochi,è bastato configurare il joystick arcade per poterlo provare subito al volo. Fenomenale!! Comprerò sicuramente altro da loro,bravi ragazzi. un saluto

13/05/2019
Simone ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 437/2019

Devo dire che io non sono abituato a lasciare recensioni online, ma questa volta non ne posso fare a meno. Avuto solo contatti telefonici, ma il mio interlocutore persona gentilissima e disponibile. Dopoo un occhiata alla PS4 portata a riparare i tecnici mi hanno consigliato di non eseguire la riparazione perché non conveniente. Ho apprezzato tantissimo il consiglio e l'alternativa propostami. Cose da persone "oneste" che di questi tempi non guasta. Grazie ancora

03/05/2019
cainomane ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 324/2019

I ragazzi di PCBOX si sono dimostrati professionisti seri ed estremamente competenti. Hanno riparato la mia console (PS4 Pro) in tempi brevi e con un servizio che mi ha aggiornato puntualmente per tutte le fasi della riparazione. Trovare persone così competenti è una garanzia che qualsiasi problema sarà risolto, GRAZIE!

02/05/2019
Fabrizio ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 69/2019

Ultra soddisfatto!! Acquisto sicuro e ultra veloce la spedizione! Per non parlare della assistenza post vendita... Mi siete stati molto di aiuto in tutto!

23/04/2019
Andrea Pisani ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI, EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE ALLUMINIO E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 288/2019

Fantastica esperienza. Ho avuto modo di "testare" la gentilezza, pazienza e professionalità del Team di PcBox dopo l'acquisto di CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+. Oltre a rispondere velocissimamente alle mie (diverse) mail per assistenza sul prodotto (non che fosse guasto,anzi,son io che son ai primi passi con i minipc) mi hanno chiamato per darmi ulteriore aiuto.La spedizione è stata veloce, l'imballo adeguato e l'esperienza generale strapositiva. Stò già pensando di acquistarne un altro per la domotica. Grazie ragazzi e buone feste!!!

16/04/2019
Alessio ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 300/2019

Complimenti! Veramente il top per assistenza, customer service e velocità!

12/04/2019
Gjessica ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 265/2019

Ho acquistato un rasberry, successivamente lo schermo .....ho rispedito tutto indietro alla ditta per la configurazione della tastiera, joystick...ecc ecc...! CHE DIRE...PERSONALE DISPONIBILE E GENTILE (SOPRATTUTTO UN SIGNORE CHE RISPONDE al telefono!)...OTTIMI PRODOTTI ...E OTTIMA ASSISTENZA AL CLIENTE...!spero di fare altri acquisti da voi. Grazie a tutti...è difficile trovare ancora persone serie come voi. Jessica

11/04/2019
Francesco Fainello ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 323/2019

Che dire, semplicemente fantastici! Questo e’ un team di sviluppo che merita davvero tanto. Innanzitutto per serietà e professionalità per quanto riguarda helpdesk e assistenza ; i ragazzi si dimostrano disponibili e cortesi 24/24 tramite la chat laddove serve supporto.

Personalmente durante i giorni in cui ho deciso di acquistare il prodotto Ho cambiato idea sull’ordine 2-3 volte ed i ragazzi si sono presi l’incarico di modificarne i dettagli e di rispondere a tutte le mie domande.

Il sito poi e’ chiaro e esaustivo e la varietà di prodotti e combinazioni e’ pressoché infinita.

La console e’ completa e semplicissima da usare , per chi come me ama fare un tutto nel passato e’ un prodotto MUST HAVE. Chi conosce i RetroGame non ha bisogno di ulteriori dettagli xD.

Io ho acquistato la versione 256gb con display senza pad + KODI (in quanto sono già in possesso di alcuni controller usb retro e Bluetooth , su questo la console e’ versatilissima e completa) e non vedo l’ora di rigiocare sia da casa che in mobilità ai vecchi giochi (siamo sulle decine di migliaia di titoli ad un prezzo incredibile).

A testimonianza dell’infinita disponibilità professionale i ragazzi si sono poi offerti tdi contattarmi laddove avessi avuto difficoltà in fase di installazione , ma il procedimento e’ davvero elementare. Sito , Prodotti e Staff quindi CONSIGLIATISSIMI. Sicuramente acquisterò ancora e spargerò la voce.

Voto 10