Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
20/06/2018 Andrea ha scritto: La mia esperienza non è stata per niente positiva. Avevo un problema alla console Xbox One, in pratica non mi leggeva bene i giochi e per farli partire li dovevo inserire non so quante volte , del resto la console era perfetta, male che andava potevo giocarci lo stesso scaricando i giochi dallo store senza usare il CD, ma andiamo al dunque....speravo che si poteva aggiustare il lettore , dopo più di 10gg mi arriva una email in cui mi dissero che non c’era nulla da fare , la diagnosi era “un danno grave sulla scheda madre” , quindi un vero peccato dato che c’ho rimesso le spese di spedizione ecc ecc, ma non è questo certamente il problema , il fatto è che quando ho ricevuto la console nemmeno si accendeva, ho provato a resettare l’alimentatore e Dopo vari tentativi si è accesa , ma poi si è presentato di nuovo lo stesso problema, non si accendeva ! Allora per vedere se era l’ Alimentatore guasto ho provato a cambiarlo con un amico e infine il suo da me non funzionava e il mio nella sua console funzionava, quindi in parole povere la console mi è arrivata peggio di prima , almeno prima si accendeva e come ho detto all ‘ inizio del discorso male che andava ci giocavo senza cD scaricando tutto dallo store, ora neanche questo posso fare,che dire...deluso!
Risponde PCBOX.IT: Gentile Andrea, grazie per aver lasciato la sua testimonianza sul nostro sito web. In relazione alla sua console, purtroppo non possiamo che confermarle che la stessa, così come è stata ricevuta, così è stata rispedita, nelle stesse condizoni in cui è arrivata. A testimonianza di ciò, può verificare la presenza ancora dei sigilii di garanzia sulla stessa, indice che a livello hardware non è stata in alcun modo "toccata". Purtroppo, come spesso accade, un malfunzionamento iniziale può preludere ad un difetto più serio e grave, che può compromettere il totale funzionamento della macchina. In ogni caso abbiamo sempre a disposizione delle xbox one usate, se ci vorrà contattare le proporremo sicuramente una console funzionante, usata con garanzia 1 anno, che la soddisferà pienamento, venendole naturalmente incontro nel prezzo. A presto, grazie ancora.
07/06/2018 Marco ha scritto: Ordinato il servizio di riprogrammazione chip di bios, la pcbox è passata a ritirare il chip con corriere il giorno stesso, il giorno dopo ha riprogrammato il chip e spedito, quello successivo ho ricevuto il chip a casa, totale tempo trascorso dall'ordine alla ricezione del chip programmato: 2 giorni!! Incredibile! Chip montato pc riavviato e funziona! È servito cmq reinstallare il sistema operativo per un problema di driver AH CI non più attivi su Windows. Al momento tutto funzionante. Grazie mille e buona giornata.
25/05/2018 gigarobot ha scritto: Spedita scheda madre Gigabyte, entrata in lavorazione il giorno 14 maggio, da oggi sono 4 giorni che cerco di contattarli per sapere lo stato dell'ordine. Mi potete far sapere qualcosa ? Grazie
Risponde PCBOX.IT: Gentile Oscar, la ringraziamo per averci contattato. Il tempo di attesa supplementare deriva dalla necessità di riprogrammare il chip MX25U128, di cui è dotata la sua scheda madre. Si tratta di un chip molto raro, che necessità di uno zoccolino specifico, che abbiamo prontamente richiesto e che sta arrivando dal nostro magazzino generale. Sicuramente lunedì la scheda sarà pronta per essere rispedita. Grazie
21/05/2018 albaelettrica ha scritto: Ho acquistato raspberry e una card da 64Gb. Spedizione perfetta. Attesa circa 10giorni ma abito in un paesino. Prima accensione un po’ critica. Cioè non ho ancora capito se c’è un tasto, comunque attacco l’ alimentazione e aspetto... secondo me ci deve essere un tasto! Configurato il joystick come da istruzioni. Inserite rom mame come da istruzioni. Ci sto smattendo un po’ ma penso di aver capito. Se devo essere critico le istruzioni sono un po’ “pochine”... 12 pagine.
Serve una tastiera... io che uso mame sono obbligato per l’inserzione dei gettoni e il tasto esc per uscire. Magari c’è un alternativa. Comunque per ora complimenti a pcbox anche se non sempre hanno risposto alle mie mail.
14/05/2018 Fabio80 ha scritto: Ho acquistato raspberry retropie, prodotto eccellente. Veramente soddisfatto. Un tuffo nel passato. Staff molto gentile e disponibile, complimenti.
26/04/2018 Gerard ha scritto: Il corrieremi ha appena riconsgenato la mia connsole PS4, mandata alla PCBOX per la riparazione del lettore. La console è tornata a funzionare perfettamente, hanno sostituito il lettore con una piccola spesa in più, ma ne è valsa la pena. La console è tornata a funzionare perfettamente, sembra nuova. Grazie a tutto lo staff!
Risponde PCBOX.IT: Grazie a lei Gerard, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di aver riparato la sua console, le auguriamo tantissime e fenomenali giocate!!
26/04/2018 vittorioaceto1974 ha scritto: Al contrario di quanto leggo la mia esperienza non è stata positiva: XBOX ONE non riparabile e fino a qui ci siamo, ma più di 2 settimane in lavorazione e svariate telefonate da parte mia per avere notizie, anche quando non c'era più nulla da fare. Oltretutto hanno tolto anche il sigillo dietro la console per questo non ho potuto renderla indietro per acquistarne una nuova.
Risponde PCBOX.IT: Centile Vittorio, la ringraziamo per la sua testimonianza, anche se ci dispiace molto di non aver soddisfatto le sue aspettative. Riguardo al ritardo nella riparazione della sua console, purtroppo la consegna da parte sua è avvenuta nei giorni immediatamente precedenti ad un trasloco della nostra azienda in alcuni locali più grandi, questo ha determinato alcuni giorni di ritardo nella lavorazione del suo ordine, per i quali naturalmente ci scusiamo. Per quanto riguarda il sigillo, se ci avesse avvertito preventivamente della volontà di dare indietro la console e beneficiare di una rottamazione, la avremmo avvisata che per effettuare qualunque intervento di riparazione, il sigillo viene naturalmente rimosso, altrimenti non sarebbe possibile accedere all'interno della console e diagnosticare con precisione il guasto. La rimozione del sigillo determina, per sua stessa natura, la rottura dello stesso e la non impossibilità di usarlo nuovamente. Le suggeriamo pertanto, per il futuro, di comunicare preventivamente qualunque necessità, in questo caso se lo avesse fatto le avremmo restituito immediatamente la console senza rompere alcun sigillo e, naturalmente, senza procedere ad alcuna diagnosi e preventivo di guasto sulla stessa. La ringraziamo comunque per la fiducia che ci ha voluto accordare.
24/04/2018 ANDREA1975 ha scritto: purtroppo la mia play non è stata riparabile, nonostante questo mi hanno addebitato solo le spese del tecnico + spedizione, rimborsandomi la differenza di quanto avevo speso. Personale molto serio, disponibile e soprattutto onesti.
grazie comunque.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua testimonianza, ci dispiace non aver potuto fare di più per la sua console, purtroppo era messa davvero male. Per qualunque necessità siamo a disposizione. Grazie, a presto.
18/04/2018 Jonathan ha scritto: Arrivato Raspberry Retropie questa mattina, sto provando ora ma non riesco a capirci nulla su come inserire i giochi, il prodotto e'arrivato PERFETTO in tutto, imballo, qualita' e in piu aggiungo la serieta' del Titolare nel essere sempre presente ad ogni richiesta, sono soddisfatissimo del prodotto e della serieta', acquistero' ancora sicuramente. Saluti
Risponde PCBOX.IT: Gentile Jonathan, la ringraziamo per la sua conferma di ricezione del prodotto, siamo felici che abbia trovato la nostra console retrogaming di suo gradimento. Per quanto riguarda le modalità di inserimento dei giochi, può contattare il nostro staff tecnico allo 0551593061 o per email a info@pcbox.it, la aiuteremo a capire tutte le modalità previste. Grazie.
30/03/2018 Nicola ha scritto: ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!!! Vendita e assistenza al Top. Personale gentile, paziente ma soprattutto professionali e assolutamente competenti nel loro lavoro.
Difficile trovare un'azienda in Italia di questo spessore tecnico e supporto in tempo reale eccellente!
Risponde PCBOX.IT: Gentile Nicola, la ringraziamo tantissimo per la sua testimonianza, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di aver fatto arrivare il suo regalo in tempo per le festività. Per qualunque necessità siamo, come sempre, a sua disposizione. Nel frattempo le auguriamo una felicissima Pasqua.
Per risolvermi dei problemi hanno lavorato anche di notte!! ASSOLUTAMENTE UNICI! A PRESTISSIMO!
21/03/2018 Amedeo ha scritto: Ringrazio tutto lo staff tecnico della PCBOX, non era facile ma hanno effettuato la sostituzione del lettore della mia PS4 in modo eccellente, la console adesso funziona nonostante più centro assistenza della mia zona mi avessero consigliato di buttarla!! Peccato per la PS3, la riparazione non è stata possibile, questa si mi tocca infilarla in un cassonetto :-(( Grazie comunque ragazzi, anche per l'offerta della PS3 nuova al posto di quella per la quale era impossibile la riparazione, sarà per un'altra volta.
15/03/2018 ravasio ha scritto: Ottimo prodotto, negozio serio e competente, spedizione rapida, insomma tutto perfetto, lo consiglio.