LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


09/02/2018
Alex1970 ha scritto: Console Xbox One arrivata oggi, mandata alla pcbox in quanto si era bloccata e non si avviava più, il difetto era l'hard disk, me lo hanno sostituito e tutto è tormato a funzionare. Servizio molto celere e preciso, tra spedizione e rientro non sono passati più di 4 giorni e due giorni se li è presi il corriere!! Ottimo!!

09/02/2018
PabloE ha scritto: Tutto a posto, console arrivata, un piccolo ritardo del corriere, per il resto tutto perfetto. La ps4 va alla grande, mi hanno sostituito alimentatore e porta HDMI, tornata come nuova. Servizio professionale e veloce, ottima comunicazione.

09/02/2018
Anita0479 ha scritto: Scusate, mi è arrivata adesso la console retrogaming, ma dove trovo i giochi e come la utilizzo ? Insieme non ho trovato niente...grazie

Risponde PCBOX.IT: Buongiorno, controlli nella sua casella di posta elettronica, inviamo in automatico, al momento dell'evasione dell'ordine, un manuale di istruzioni in italiano, in formato pdf, che spiega in dettaglio il funzionamento della console retrogame e come installare le oltre 75.000 roms di gioco disponibili. Per qualunque dubbio o necessità siamo qui.

09/02/2018
Papandrew ha scritto: Console arrivata e perfettamente funzionante! Volevo fare i complimenti per la velocità e anche per le istruzioni a corredo, molto chiare e dettagliate. Al prossimo acquisto!!!

08/02/2018
AKGR ha scritto: Abbiamo inviato loro alcune console da riparare dei nostri clienti, il servizio è stato velocissimo e professionale. Da segnalare che per ogni cambiamento di stato di lavorazione della console viene inviato un messaggio di email, in questo modo il cliente sa sempre a che punto si trova la lavorazione e il risultato della stessa! Tutte le console ci sono state rispedite perfettamente funzionanti, alcune addirittura con il case cambiato, omaggio della PCBOX in quanto quelli originali erano piuttosto graffiati. I nostri clienti hanno apprezzato tantissimo, soddisfazione che giriamo a questa azienda in cui lavorano tecnici che fanno veramente miracoli. Un grazie in particolare al tecnico Marco, è riuscito a risuscitare una PS4 danneggiata a seguito di un fulmine che aveva colpito l'antenna di una abitazione, sembrava uscita da un campo di battaglia quando l'abbiamo spedita alla PCBOX, è ritornata che sembra nuova!!! Complimenti ragazzi, continuate così, aziende come la vostra sono preziose. Grazie ancora e alla porssima!

Risponde PCBOX.IT: Grazie a lei per aver dimostrato la sua soddisfazione, questo ci spinge a migliorare sempre e a cercare sempre più elevati livelli di qualità. Siamo davvero felici che siate rimasti soddisfatti, la vostra soddisfazione è anche la nostra. A presto.

08/02/2018
LucaSpina ha scritto: Scusate una domanda, sto per ordinare una console retrogaming, mi date un consiglio su quale microsd acquistare ? Meglio da 32GB o 64GB ? Grazie a tutto lo staff di PCBOX.

Risponde PCBOX.IT: Buongiorno Luca, le consigliamo sicuramente una 64GB, più grande è meglio è, dal momento che i giochi per essere eseguiti devono stare per forza sulla microsd. A presto, ciao!!

08/02/2018
Zandor1974 ha scritto: Console retrogame appena arrivata, ordinata giovedì sera, velocissimi, complimenti! Una sola parola...F.A.V.O.L.O.S.A...una bomba!!

08/02/2018
Andrea547 ha scritto: Ottimo servizio di riparazione, ho inviato loro la mia console PS4 con il lettore rotto, in men che non si dica me lo hanno sostituito e adesso sembra nuova!! Ottima professionalità e ottima comunicazione, ringrazio tutto oo staff.

Risponde PCBOX.IT: Grazie mille Andrea, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Per qualunque necessità siamo a disposizione. A presto.

08/02/2018
mavi1965 ha scritto: La mia esperienza è stata pessima, mi rimane la sensazione (e non solo) di scarsa professionalità. Risposte date con copia incolla, ritardi e imprecisioni oltre alla mancanza di informazioni. La mia console, tornata a casa rovinata, è stata giudicata non riparabile e solo dopo vari solleciti ho saputo la causa. Subito però mi hanno offerto di vendermi una play usata che poi ho annullato perché tardavano a spedire senza spiegazioni e perché ne ho trovata una nuova ad un prezzo di pochissimo superiore. Consiglio di stare in occhio!

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig.ra, ci dispiace che non abbia trovato il nostro servizio di sua soddisfazione. Purtroppo la sua console presentava un danno talmente grave alla scheda madre che l'unica soluzione era il cambio con una console usata fornita da noi, ad un prezzo fortemente scontato rispetto a quello di listino. Il piccolo ritardo di spedizione è stato causato, come lei ben sa, dalla chiusura per inventario tutta la settimana passata, per la quale abbiamo avvisato tutti i nostri clienti con un messaggio visualizzato nella home page del nostro sito web. Ci dispiace che non abbia accettato la nostra proposta, altri clienti (abbiamo raggiunto ormai gli oltre 120.000 utenti che hanno usufruito del nostro servizio, con piena soddisfazione) lo hanno fatto e lo hanno apprezzato moltissimo. La ringraziamo per la sua opinione, le auguriamo una buona giornata.

30/01/2018
Massimiliano ha scritto: Volevo farvi i complimenti per la console retrogame con raspberry pi 3, funziona benissimo. Grazie

22/01/2018
Manuel ha scritto: CONSIGLIATO!!! Ho avuto il piacere di acquistare un prodotto da loro. Sistema di acquisto ottimo, il software aggiorna immediatamente lo stato di avanzamento dell'ordine. Personale disponibile a dare informazioni ed assistenza. Spedizione fatta con Bartolini, prodotto arrivato a casa in meno di 24 h. Che altro dire??? Grazie e arrivederci al prossimo acquisto.

12/01/2018
roberto pagano ha scritto: Tutto veloce e perfetto