LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


11/01/2019
Gianluca ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1443/2018

Ottima esperienza!! Veloci nel preparare e spedire il mio ordine di console retro. Tutto ok. Consigliato!!

04/01/2019
Kristian ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 1315/2018

Esperienza positiva, affidabili e professionali, velocissimi nel rispondere a qualsiasi dubbio o segnalazione del cliente.

03/01/2019
asekon ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAME - CASE NERO - Ordine 1446/2018

Console retro gaming arrivata, perfettamente funzionante e già configurata con tutto l'occorrente. La pcbox mi ha inviato un manuale con dei link, con i quali sono riuscito, anche se con qualche difficoltà, a far funzionare i giochi della mia infanzia (sono un patito del C64!). Servizio e comunicazione eccellenti, mi hanno risposto anche il 25 dicembre!!

31/12/2018
manzetti ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riprogrammazione Bios con chip fornito da cliente + Aggiornamento a ultima versione - Ordine 1386/2018

Sono pienamente soddisfato del servizio ricevuto, il chip di bios inviato per la riprogrammazione funziona perfettamente! Complimenti anche per la velocità con cui si è svolta tutta la pratica! Assistenza eccellente!

31/12/2018
AlexBoss96 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1427/2018

Il problema era causato da un dispositivo esterno che causava interferenza tra la console e i joypad. Dopo aver eliminato il dispositivo esterno il problema è sparito, pertanto la ps4 è perfettamente funzionante e non necessita di nessuna riparazione. Vi ringrazio infinitamente per i consigli e la disponibilità nel rispondere alle mie domande, e soprattutto per la prontezza del servizio. Per futuri problemi mi rivolgerò sicuramente a voi.

24/12/2018
CRISTIAN ROMANO ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAME - CASE NERO - Ordine 1380/2018

Persone straordinarie, sempre disponibili e assistenza davvero immediata, anche nei giorni festivi. Sono rimasto soddisfatto anche della console e non avendo dimestichezza di questi aggeggi saprò chi contattare nel caso in cui ne avessi bisogno: Pcbox...Ce ne fossero di e-commerce cosí...Complimenti

21/12/2018
Federico ha scritto: Esperienza positiva con PcBox.it, assistenza cortese e disposta a seguire il cliente, grazie

19/12/2018
Matteocapponi33 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI per PS4 - Ordine 1250/2018

Staff qualificatissimo e pronto a qualsiasi urgenza e disguido ....professionalita al top ...avete guadagnato un altro cliente .molto soddisfatto del servizio ..Se dovessi avere ancora problemi so gia a chi rivolgermi!consigliatissimo ...

19/12/2018
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1362/2018

Ho acquistato una console retrogaming con Raspberry PI B+, davvero un ottimo prodotto. La spedizione più che rapida e il servizio clienti è più che ottimo. Posso ritenermi più che soddisfatto. Consigliato!

13/12/2018
And1d ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1340/2018

Servizio eccellente (siamo sui livelli di Amazon) consegna prodotto in meno di due giorni ed assistenza via mail sempre veloce con risposte in poche ore, la Console è come da descrizione (con piacevole sorpresa mi sono ritrovato installato anche Kodi) e caricare le roms ed i bios è semplice ed intuitivo. Per il resto, rigiocare a certi titoli dopo più di 20 anni fa un certo effetto..da brividi!! Consiglio a tutti

11/12/2018
Matteo ha scritto: Mando la mia play 4 e spendo 25 euro per il preventivo di riparazione, console mandata intorno al 20 dicembre. Mi e stato quindi riferito che è stata riparata e che devo spendere un supplemento di 84 euro, ho quindi pagato. La play 4 è stata aggiustata ma avrei preferito sapere prima il preventivo di spesa.

10/12/2018
Del Giudice Maurizio ha scritto: Ho inviato una PS3 in riparazione, vorrei avere notizie sullo stato della riparazione.

Risponde PCBOX.IT: Per lo stato di riparazione di un ordine può scrivere a supporto@pcbox.it, i nistri tecnici, non appena possibile, le invieranno aggiornamenti sullo stato.