Ho mandato la mia ps4 per riparare il lettore il 02/01/2109, oggi che siamo al 16/01/2019 ma non risulta ancora riparata. Potete darmi aggiornamenti ? Grazie
Risponde PCBOX.IT: Gentile Simone, come le abbiamo già risposto più volte per email, la sua console PS4 è in attesa di sostituzione lettore, non appena arriva il lettore nuovo prcediamo con la sostituzione e la rispedizione. Grazie.
Rispetto allo scorso anno, quest'anno avevo ordinato un raspberry il 16 dicembre e mi é arrivato soltanto l'8 di gennaio. Purtroppo una mia richiesta specifica (volevo già impostati alcuni giochi) non è stata soddisfatta.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Gianmarco, la ringraziamo per la sua testimonianza. Ci scusiamo per il ritardo della consegna, trattandosi del periodo Natalizio, abbiamo ricevuto circa dieci volte il numero ordinario di ordini e questo ha determinato dei ritardi. Le confermiamo in ogni caso che al momento tutti i ritardi sono stati eliminati e la consegna delle console retrogame viene effettuata al 100% entro 24 ore. Vogliamo comunque scusarci per quanto accaduto e, se lo vorrà accettare, le invieremo un controller per la console retrogame in omaggio. Ci contatti pure per email, per tutti i dettagli su come riceverlo. Per quanto riguarda l'inserimento dei giochi specifici, purtroppo, per ovvi motivi di natura tecnica e organizzativa, non possiamo accogliere richieste in tal senso. Si immagina se dovessimo includere giochi diversi a seconda di richieste diverse ? Sarebbe sicuramente estremamente difficoltoso soddisfare tutti. Il pacchetto che forniamo prevede già alcuni giochi e, per tutti i restanti 75.000 disponibili, lasciamo alla fantasia e ai gusti del cliente. Grazie ancora e a presto. Lo staff di PCBOX.IT
Console retro gaming arrivata, perfettamente funzionante e già configurata con tutto l'occorrente. La pcbox mi ha inviato un manuale con dei link, con i quali sono riuscito, anche se con qualche difficoltà, a far funzionare i giochi della mia infanzia (sono un patito del C64!). Servizio e comunicazione eccellenti, mi hanno risposto anche il 25 dicembre!!
Sono pienamente soddisfato del servizio ricevuto, il chip di bios inviato per la riprogrammazione funziona perfettamente! Complimenti anche per la velocità con cui si è svolta tutta la pratica! Assistenza eccellente!
Il problema era causato da un dispositivo esterno che causava interferenza tra la console e i joypad. Dopo aver eliminato il dispositivo esterno il problema è sparito, pertanto la ps4 è perfettamente funzionante e non necessita di nessuna riparazione.
Vi ringrazio infinitamente per i consigli e la disponibilità nel rispondere alle mie domande, e soprattutto per la prontezza del servizio. Per futuri problemi mi rivolgerò sicuramente a voi.
Persone straordinarie, sempre disponibili e assistenza davvero immediata, anche nei giorni festivi. Sono rimasto soddisfatto anche della console e non avendo dimestichezza di questi aggeggi saprò chi contattare nel caso in cui ne avessi bisogno: Pcbox...Ce ne fossero di e-commerce cosí...Complimenti
21/12/2018 Federico ha scritto: Esperienza positiva con PcBox.it, assistenza cortese e disposta a seguire il cliente, grazie
Staff qualificatissimo e pronto a qualsiasi urgenza e disguido ....professionalita al top ...avete guadagnato un altro cliente .molto soddisfatto del servizio ..Se dovessi avere ancora problemi so gia a chi rivolgermi!consigliatissimo ...
Ho acquistato una console retrogaming con Raspberry PI B+, davvero un ottimo prodotto. La spedizione più che rapida e il servizio clienti è più che ottimo. Posso ritenermi più che soddisfatto.
Consigliato!
Servizio eccellente (siamo sui livelli di Amazon) consegna prodotto in meno di due giorni ed assistenza via mail sempre veloce con risposte in poche ore, la Console è come da descrizione (con piacevole sorpresa mi sono ritrovato installato anche Kodi) e caricare le roms ed i bios è semplice ed intuitivo. Per il resto, rigiocare a certi titoli dopo più di 20 anni fa un certo effetto..da brividi!! Consiglio a tutti