Per quanto riguarda la mia esperienza, non lo consiglierei a nessuno. Avevo ordinato il raspberry pi 3+, dopo circa 3 settimane non ho ricevuto niente. L'unica nota positiva è che almeno mi hanno rimborsato.
Risponde PCBOX: Gentile Pasquale, la ringraziamo per la sua testimonianza. Riguardo al suo ordine, le avevamo proposto l'invio del nuovo raspberry Pi 4 al posto del modello pi 3 ormai fuori produzione, la sua risposta è stata "Se spedite domani 07/11/19, va bene quello da € 69,00. Per la differenza di € 10,00 fatemi sapere come fare." Abbiamo predisposto l'ordine con il nuovo modello, ma le abbiamo confermato la spedizione per il giorno 8 Novembre e non per il 7 Novembre, ovvero 24 ore dopo. La sua risposta è stata la richiesta di annullamento dell'ordine. Abbiamo quindi proceduto all'annullamento e all'immediato rimborso. Ci fa piacere sempre dettagliare come sono andate le cose con la massima trasparenza. Grazie
Una recensione vi è dovuta....Nella mia esperienza avuta con voi come dicono i giovani ..tanta roba .. professionalità ,organizzazione celerità e gentilezza.
grazie e buon lavoro.
Molto cortesi e disponibili; servizio di ottima qualità, con grande attenzione nei confronti del cliente. Un piccolo esempio: ho acquistato una XBOX ONE S in sostituzione della vecchia XBOX di mio figlio non economicamente riparabile. Prima di consegnarmela, è stato effettuato l'aggiornamento della console, così, tornato a casa e collegata all'account, è stato possibile iniziare subito a giocare. Un'attività, quella di aggiornamento, che non era certo dovuta. Soddisfatto!