LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


22/11/2019
Mirkoa87 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 SLIM usata Garanzia 2 anni HD 500GB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1169/2019

Ho trovato il sito cercando su google, dopo aver letto le recensioni mi sono fidato di questo servizio e non posso che unirmi al pensiero degli altri utenti che ne hanno usufruito!!! Sempre disponibili sia su whatsapp che per mail, aggiornandomi passo dopo passo e consigliandomi la miglior soluzione per il mio problema!!! veramente i migliori

21/11/2019
Piero ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1268/2019

Che posso dire di più che nn sia già stato detto su pcbox? Neanche mia madre ha avuto le stesse premure nei miei confronti e al netto di qulche tollerabilissimo giorno di ritardo nella consegna tutto il resto è stato davvero ok. Assistenza, serietà e professionalità e soprattutto la sensazione di nn essere mai abbandonati a se stessi. Un saluto al gentilissimo Francesco e speriamo che... Campa 100 anni! Ahahahaha...!

21/11/2019
geko ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 1203/2019

Ho purtroppo dovuto annullare un ordine. In due giorni lavorativi i soldi mi sono stati accreditati alla carta. Seri nel vendere, seri nel rendere.

19/11/2019
Rbagggio ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riprogrammazione Bios con chip fornito da cliente + Aggiornamento a ultima versione - Ordine 1157/2019

Avrei voluto far riprogrammare un chip bios di un portatile, ma mi è stato detto che non potevano aiutarmi.

Risponde PCBOX.IT Gentile Luca, purtroppo abbiamo verificato che il suo portatile non permette il servizio di riprogrammazione bios, ci dispiace moltissimo.

14/11/2019
Matteo R. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 1271/2019

Ottimo servizio, moto veloce e professionali, grazie davvero.

14/11/2019
Lapo C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1157/2019

La mia esperienza nel complesso è positiva, la gestione dell'ordine e dei pagamenti è gestita molto bene, l'imballo in cui mi hanno rispedito la console era molto ben fatto, e le comunicazioni via mail sempre veloci. La console ad oggi è funzionante ed il problema sembra risolto perfettamente. Si vede che sono una ditta seria e competente. L'unico appunto che mi sento di muovere riguarda la comunicazione sulle tempistiche di riparazione, nel mio caso poco trasparenti, sicuramente nella norma, ma non precise quanto tutto il resto, organizzato veramente bene. Grazie

14/11/2019
Eleonora D. ha scritto: Per l'acquisto del servizio https://www.pcbox.it/riparazione-ps4-con-sostituzione-modulo-wifi-bluetooth-guasto-o-difettoso.html - Ordine 1216/2019

Sito molto affidabile, operatori gentilissimi, disponibili ad ogni chiarimento e con tanta pazienza Grazie.

14/11/2019
Roberto V. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione lettore PS4 rotto - Ordine 1239/2019

Ho inviato settimana scorsa la PS4 per una riparazione, restituita oggi dopo la sostituzione di un paio di componenti...al momento sembra funzionare.

14/11/2019
Giovanna C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Gamepad Wii U Originale Colore Nero Usato garantito 1 anno - Ordine 1261/2019

Davvero un ottimo servizio, il gamepad è perfetto, sembra nuovo!

14/11/2019
Paco72 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1185/2019

Per quanto riguarda la mia esperienza, non lo consiglierei a nessuno. Avevo ordinato il raspberry pi 3+, dopo circa 3 settimane non ho ricevuto niente. L'unica nota positiva è che almeno mi hanno rimborsato.

Risponde PCBOX: Gentile Pasquale, la ringraziamo per la sua testimonianza. Riguardo al suo ordine, le avevamo proposto l'invio del nuovo raspberry Pi 4 al posto del modello pi 3 ormai fuori produzione, la sua risposta è stata "Se spedite domani 07/11/19, va bene quello da € 69,00. Per la differenza di € 10,00 fatemi sapere come fare." Abbiamo predisposto l'ordine con il nuovo modello, ma le abbiamo confermato la spedizione per il giorno 8 Novembre e non per il 7 Novembre, ovvero 24 ore dopo. La sua risposta è stata la richiesta di annullamento dell'ordine. Abbiamo quindi proceduto all'annullamento e all'immediato rimborso. Ci fa piacere sempre dettagliare come sono andate le cose con la massima trasparenza. Grazie

07/11/2019
Paola B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1234/2019

Disponibili per ogni richiesta, puntuali ed onesti!!! lo consiglio vivamente!!!

06/11/2019
Romeo Urbani ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Sostituzione porta HDMI XBOX ONE rotta o difettosa - Ordine 1171/2019

Una recensione vi è dovuta....Nella mia esperienza avuta con voi come dicono i giovani ..tanta roba .. professionalità ,organizzazione celerità e gentilezza. grazie e buon lavoro.