Ho trovato il sito cercando su google, dopo aver letto le recensioni mi sono fidato di questo servizio e non posso che unirmi al pensiero degli altri utenti che ne hanno usufruito!!! Sempre disponibili sia su whatsapp che per mail, aggiornandomi passo dopo passo e consigliandomi la miglior soluzione per il mio problema!!! veramente i migliori
Che posso dire di più che nn sia già stato detto su pcbox? Neanche mia madre ha avuto le stesse premure nei miei confronti e al netto di qulche tollerabilissimo giorno di ritardo nella consegna tutto il resto è stato davvero ok. Assistenza, serietà e professionalità e soprattutto la sensazione di nn essere mai abbandonati a se stessi. Un saluto al gentilissimo Francesco e speriamo che... Campa 100 anni! Ahahahaha...!
Avrei voluto far riprogrammare un chip bios di un portatile, ma mi è stato detto che non potevano aiutarmi.
Risponde PCBOX.IT Gentile Luca, purtroppo abbiamo verificato che il suo portatile non permette il servizio di riprogrammazione bios, ci dispiace moltissimo.
La mia esperienza nel complesso è positiva, la gestione dell'ordine e dei pagamenti è gestita molto bene, l'imballo in cui mi hanno rispedito la console era molto ben fatto, e le comunicazioni via mail sempre veloci. La console ad oggi è funzionante ed il problema sembra risolto perfettamente. Si vede che sono una ditta seria e competente. L'unico appunto che mi sento di muovere riguarda la comunicazione sulle tempistiche di riparazione, nel mio caso poco trasparenti, sicuramente nella norma, ma non precise quanto tutto il resto, organizzato veramente bene. Grazie
Per quanto riguarda la mia esperienza, non lo consiglierei a nessuno. Avevo ordinato il raspberry pi 3+, dopo circa 3 settimane non ho ricevuto niente. L'unica nota positiva è che almeno mi hanno rimborsato.
Risponde PCBOX: Gentile Pasquale, la ringraziamo per la sua testimonianza. Riguardo al suo ordine, le avevamo proposto l'invio del nuovo raspberry Pi 4 al posto del modello pi 3 ormai fuori produzione, la sua risposta è stata "Se spedite domani 07/11/19, va bene quello da € 69,00. Per la differenza di € 10,00 fatemi sapere come fare." Abbiamo predisposto l'ordine con il nuovo modello, ma le abbiamo confermato la spedizione per il giorno 8 Novembre e non per il 7 Novembre, ovvero 24 ore dopo. La sua risposta è stata la richiesta di annullamento dell'ordine. Abbiamo quindi proceduto all'annullamento e all'immediato rimborso. Ci fa piacere sempre dettagliare come sono andate le cose con la massima trasparenza. Grazie
Una recensione vi è dovuta....Nella mia esperienza avuta con voi come dicono i giovani ..tanta roba .. professionalità ,organizzazione celerità e gentilezza.
grazie e buon lavoro.