Professionali e corretti. Hanno riparato la xbox One in breve tempo, intervenendo sulla consolle dopo accurato preventivo. Per il ritiro al domicilio mi sarei aspettato un imballo da parte della ditta. Per il resto tutto benissimo.
Servizio eccellente! Velocissimi! Personale attento ai clienti, per qualunque domanda rispondono velocemente. Contattati il 16 aprile per preventivo per playstation 4, in 5 giorni lavorativi hanno ritirato la console a domicilio, riparata e riconsegnata nella mattinata del 5° giorno. Cambio alimentatore e cambio del lettore, in pratica la mia play era morta. Prezzi giustissimi. Consiglio a chiunque di affidarsi a loro.
24/04/2020 Alessio Benatti ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 383/2020
Ho spedito la mia PS4 a questa azienda per la riparazione dell'output video. Nonostante un'incomprensione iniziale, sono stato contattato tempestivamente dall'azienda, che ha accolto costruttivamente i miei giudizi e ha risolto subito il mio problema, permettendomi di esporlo addirittura direttamente al titolare. La PS4 mi è tornata riparata e perfettamente funzionante. Metto 4 stelle su 5 perchè un disguido iniziale c'è stato, ma ho apprezzato moltissimo la propositività dell'azienda e ora sicuramente di disguidi simili al mio non se ne ripresenteranno più.
Complimenti vivisimi, per l'ottimo lavoro effettuato. Come si dice l'attesa vale. Ho aspettato un pò per la mia Ps4 Pro, ma sempre con la professionalità e cortesia mi hanno dato sempre supporto e spiegazioni per tale attesa. Per quanto riguarda il lavoro del cambio del lettore , complimentissimi. Spero di non avere più problemi, ma sarò sempre un vostro cliente. Bravissimi tutti gli operatori che ci hanno lavorato. Anche tempi di consegna e spedizione molto veloci. Bravissimi tutti, un aplauso siete i N1.
Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Franco, grazie davvero, siamo felicissimi che abbia di nuovo la sua console PS4 PRO perfettamente funzionante. Per qualunque altra necessità non esiti a contattarci, siamo a sua disposizione
Ho scelto e acquistato via web la riparazione dei 3 led rossi e lo staff, ricevuta la console, mi ha prontamente contattato avvertendomi che in realtà i led erano 4 e non 3 quindi si trattava solo di un problema al cavo audio/video. Mi hanno subito proposto, oltre al controllo console e al cambio del cavo, il rimborso della differenza, dato che il servizio sarebbe costato meno. Che dire? Professionalità, cortesia e attenzione al clt top!
Riparazione veloce e risolutiva, costante aggiornamento della situazione e dell'andamento del processo di riparazione. Servizio all'altezza delle attese.