Esperienza molto soddisfacente! Attivato preventivo per controllare il difetto che avesse la mia ps4 . e dopo neanche 2 giorni sapevo già quale problema avesse, nel mio caso non è stata possibile la riparazione, ma comunque ottima comunicazione ! Rimandata la consolle indietro col gioco che era rimasto bloccato al suo interno. Davvero molto consigliato 5 stelle piene! IL TOP DEL TOP!!
Molto cordiali ,veloci nel ritiro, svolgimento del lavoro e riconsegna a casa. Molto professionali nel loro lavoro! Bisogna aspettare qualche giorno per verificare se la play funzioni bene e non presenti nessun problema.Grazie!
Servizio efficientissimo. Inizialmente ero un po' dubbioso sulla modalità on line, ma devo riconoscere la serietà e la puntualità nel gestire sia la riparazione che la spedizione. Complimenti alla vostra organizzazione.
Servizio funzionante nei tempi di consegna, prezzo leggermente sopra alle aspettative.
Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Carlo, grazie per la sua recensione, siamo stati davvero felici di aver riparato la sua console a tempo di record e di vargliela fatta riavere perfettamente funzionante. Per quanto riguarda il prezzo, le avevamo proposto e preventivato anche la soluzione più economica, ma avendo lei scelto la soluzione più performante per la sua PS4, il prezzo leggermente superiore sarà sicuramente ripagato dalle ottime prestazioni che la stessa presenterà a partire da oggi. Per qualunque necessità siamo a sua disposizione.
Servizio fantastico, comunicazione efficace e tempestiva, informazioni complete, ritiro e spedizione tracciato e veloce e servizio eccellente e professionale. Consigliatissimo!
Nonostante l'emergenza covid 19 in 24 ore il corriere ha ritirato il pacco, peccato che a causa di un guasto nella scheda madre non si é potuta aggiustare, in una settimana mi hanno rimborsato i soldi per la console. Persone più che affidabili sempre disponibili ad ogni chiarimento.
Qualità del servizio e professionalità veramente ai massimi livelli, in soli 4 giorni hanno ritirato, riparato è riconsegnatomi la mia ps4. Il tutto accompagnato da sms ed email che mi aggiornavano sui diversi stadi di lavorazione. Il prezzo finale della riparazione è stato decisamente inferiore a quello che mi aveva preventivato la Sony per lo stesso tipo di intervento. Veramente bravi e straconsigliati!!
Ottimo servizio di assistenza sulla mia Playstation. Mi hanno chiamato per spiegarmi cosa hanno fatto passo per passo. Molto gentili e professionali, mi hanno rispedito la console in 3 giorni lavorativi.