Molto soddisfatta del servizio. Riparazione fatta in un giorno dal ricevimento della play e restituzione rapida. L'unica pecca il ritiro dell'oggetto, che ha richiesto quasi dieci giorni, ma questo è dipeso solo dal corriere e da questo periodo di emergenza. Il servizio di riparazione invece è stato davverso rapido e risolutorio del problema.
Cortesi e presenti. Purtroppo la mia ps4 non si poteva riparare , ma grazie a loro ne ho aquistata una usata con sigilli nel loro sito. E i soldi per la non avvenuta riparazione, me li hanno scalati dall'aquisto. Che dire. Top top!!
04/05/2020 Luca ha scritto: Il mio ordine 239/2020 non è ancora stato lavorato. E' possibile sapere quando verrà spedito ? Grazie
Risponde PCBOX.IT: Salve Luca, come da informazioni inviate tutte le console retrogaming, causa problema del covid, verranno spedite nel corso del mese di Maggio. Grazie
Ho mandato in assistenza la console con richiesta di diagnosi, e grazie ai tecnici di PCBOX sono stati riscontrati problemi all'entrata HDMI , CHIP PANASONIC E SOSTITUZIONE BOBINE, la console è stata riparata perfettamente e spedita velocemente con corriere espresso, nonostante il periodo che stiamo attraversando i tecnici e tutto il personale è stato sempre disponibile e a disposizione per qualsiasi richiesta , persone professionali, pazienti e gentili. Lo consiglio vivamente per qualsiasi problema!
Purtroppo non posso cliccare la quinta stellina perché non c'è ma se ci fosse stata la possibilità l' avrei fatto senz altro!!
Vi ringrazio vivamente!!! Complimenti!
GRAZIE MILLE !!!
Anche durante emergenza covid, servizio di riparazione veloce (l'attesa è dovuta principalmente al corriere) e comunicazione eccellente via mail e whatsapp. Alla restituzione della console PS4 ho notato un graffio sulla macherina lucida, che mi è stata poi prontamente sostituita. Grazie Pcbox!