Ho mandato a riparare la playstation poco prima dell'emergenza covid, i tempi per forza di cose si sono allungati, purtroppo la mia ps4 slim non era riparabile, ma la pcbox mi ha trovato la soluzione recapitandomi una ps4 slim funzionante (con due anni di garanzia!) a fronte della spesa prevista per la riparazione della mia ps4. Tempestiva la risposta ai vari messaggi inviati, sono soddisfatto della soluzione. Top.
Ho acquistato la versione piu'potente, 16 giga di ram e 256 giga di memoria. Il prodotto e' performante, niente da dire. Peccato che non riesco a giocare i giochi amiga, i miei preferiti.
Risponde PCBOX.IT: Gentile Stefano, non si preoccupi, i nostri tecnici la assisteranno per l'uso del prodotto e per far funzionare correttamente qualunque emulatore. La divisione retrogaming ha appena riaperto a seguito del covid ed è orra operativa al 100%. Scriva pure una email in questi giorni a info@pcbox.it, le invieranno una guida e dei suggerimenti per sfruttare al massimo anche l'emulatore indicato.
Innanzitutto mi complimento per la professionalità e la competenza che caratterizza il vostro lavoro. Il chip bios programmato è giunto nei tempi previsti e funziona perfettamente!
Grazie, cordiali saluti.
Esperienza un pò complicata, complice il Covid-19 e un adolescente in lock down senza play station. Tenendo presente che è stato un periodo molto difficile, il 9 marzo effettuo l’ordine per il ritiro di una ps4 rotta, martedì regolarmente ritirata e mercoledì 11 prontamente diagnosticata nella mattinata e la consolle è irreparabile. Facciamo subito l’ordine di una ps4 slim usata ma da li scatta il lock down. Alla fine tutto a posto, a parte i tempi un pò lunghi causati dall'emergenza in corso. La console PS4 slim mi è stata consegna il 18 maggio.