LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/08/2007
cervoni ha scritto: Salve è uscito da ieri il Firmware 3.0 della wii. Vorrei sapere se posso aggiornarlo a questa versione perchè a quanto pare e' sconsigliata per chi ha il modchip. E in futuro come fare allora se tutti i giochi nuovi fanno partire l'upgrade automatico ogni qualvolta si inserisce un gioco nuovo??

07/08/2007
giuseppe ha scritto: Salve, ho visitato un pò il vostro sito e le vostre offerte, mi sembrano molto vantaggiose, anche per i servizi che voi offrite. Non a caso ho una xbox modificata che vorrei togliermi perché ho attualmente la xbox 360. Sarebbe possibile permutare la vecchia xbox in cambio della modifica per la xbox 360? Anche se ci vado un po a perdere...non fa niente!grazie e spero che mi risponderete.

07/08/2007
stiui ha scritto: Tornata oggi dopo 8 giorni la mia 360 modificata, che dire complimenti ottimo lavoro l'ho testata per 3 ore di fila tutto ok nessun accenno a led rossi vari! Grazie Pcbox.it in futuro se mi dovrò comprare un altra console sicuramente la prenderò da voi!

06/08/2007
Animal89 ha scritto: Io voglio sapere: ma come mai parlate a caso (non c'è l'ho con Pcbox.it, per carità') me la prendo con gli utenti. Perché' dite che lo staff di Pcbox.it è andato in ferie, grazie a Dio sono sempre disponibili e riparano anche l'impossibile. Vi ringrazio nuovamente.

06/08/2007
bertaz ha scritto: Stamattina mi è arrivata la xbox 360 modificata. Peccato che non funzioni! Mi segnala Errore 65.

Risponde Pcbox.it: Ci dispiace che abbia trovato dei problemi nell'utilizzo della nostra console modificata, sicuramente si è trattato di un problema che si è verificato durante il trasporto. La preghiamo di effettuare una procedura di R.M.A., in modo che possiamo passare immediatamente a ritirare la console e risolvere il problema.

06/08/2007
Clay ha scritto: Sono andati in ferie senza avvertire i propri clienti che attendevano di ricevere una spedizione. Complimenti!

Risponde Pcbox.it: Forse lei è andato in ferie (per lo meno così sembra), noi invece siamo sempre al lavoro e continueremo a starci ancora per molto.

06/08/2007
intrattenim ha scritto: Console ricevuta questa mattina. La modifica funziona perfettamente. Grazie per la vostra professionalità, rapidità ed efficienza. Il servizio che mi è stato offerto è veramente notevole a fronte di un costo onesto. La vostra garanzia è fonte di grandi soddisfazioni. Grazie ancora. Giuseppe.

04/08/2007
Alex ha scritto: Vi informo con la presente che la raccomandata contenete il bios riprogammato è in data odierna arrivata a destinazione. Grazie per l'eccellente servizio fornitomi. Saluti

04/08/2007
Samuele ha scritto: Ho scoperto che non sono portato per modificare le console ma per fortuna pcbox.it ha rottamato la mia vecchia console e me ne ha mandata una nuova in 2 GIORNI siete sempre i migliori.

03/08/2007
romeo145 ha scritto: Volevo ringraziare tutto lo staff di pcbox.it. Siete veramente professionali e veloci, rapporto qualità prezzo ottimo direi. Xbox 360 arrivata oggi, provata e tutto funzionante, ripristinata a seguito dell'errore E64. Complimenti vivissimi. Unica incompatibilità trovata con il servizio del corriere: impossibile programmare le consegne nel mio caso ovviamente che lavorando con i turni 6-14 e 14-22 la consegna avveniva sempre alle ore 13.circa. Grazie

03/08/2007
Animal89 ha scritto: Salve a tutti, questa mattina mi è arrivata la console che vi avevo spedito per causa dei 3 led rossi. Che dire Lunedì' vi arrivo' a voi la console, dopo 5 giorni è tornata funzionante. Voto 10/10. Grazie ancora

03/08/2007
greg ha scritto: Salve, volevo sapere nel caso decida di farvi modificare la mia xbox 360 o sostituire il lettore dvd, la vostra garanzia copre malfunzionamenti come errori della lettura del disco e se si per quanto tempo?