Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
14/07/2007 Dark ha scritto: Salve, Vorrei fare una doamnda a pcbox.it. Mi potreste dire la convenienza e la differenza delle due modifiche(i chip) tra WIIKEY e WIINNER? Quele dei due voi consigliate? Perkè?
Skusate delle mie tante domande,e del disturbo.
14/07/2007 simone ha scritto: Grande pcbox.it avete resuscitato la mia 360. Il display mi segna una temperatura sui 60 gradi, è normale?
13/07/2007 muramaurizio ha scritto: Ricevuto l'articolo in posta prioritaria in un giorno, come dichiarato!! Voto: " 10 e lode ". Siete sempre tra i migliori!!! Saluti.
13/07/2007 tilliko ha scritto: Gentile staff di Pcbox.it, essendo interessato all'acquisto da voi di una xbox 360 modificata, vorrei avere un paio di informazioni: innanzitutto si può scegliere quale lettore avrà la xbox 360 tra il Samsung e l'Hitachi (alcuni conoscenti dicono che il Samsung sia più silenzioso) o lo decidete voi in base alle vostre disponibilità? In secondo luogo potreste spiegarmi quali sono i vantaggi reali dell'installazione di un chip INFECTUS rispetto ad un meno costoso GLOBE 360? Ringrazio in anticipo per ogni eventuale delucidazione.
13/07/2007 marcoita ha scritto: Data ordine 04/07/2007 19:30:50
WII modificata Universale SPORTS PAK con modchip WIIKEY Final Version & XBOX 360 modificata universale PRO SYSTEM serie Extreme con modchip INFECTUS.a quando potro' iniziare a ruzzarci?
Risponde Pcbox: Gentile cliente, non si preoccupi, il suo ordine verrà spedito Lunedì 16 Luglio 2007 e consegnato al suo indirizzo entro le 24 ore successive.
13/07/2007 Mark72 ha scritto: Gent.mo staff di Pcbox, volevo anch'io farvi i complimenti per la modifica fatta sulla mia PSP! Funziona perfettamente e, a parte qualche giorno in più del previsto, nel giro di una settimana e mezza ho ricevuto la console modificata! Vi ringrazio per la serietà e professionalità con la quale avete svolto tutto l'iter. P.S. ho già consigliato ad amici di contattarvi per ulteriori modifiche. A presto e grazie ancora.
12/07/2007 zeroassoluto ha scritto: Tutto perfetto e nei tempi! 72 ore. Disponibili e precisi in ogni richiesta. Unica pecca che forse tifano Fiorentina !!! Eheheh !!! :)
12/07/2007 talamone ha scritto: Gentile staff, chiedo scusa per la mia osservazione riguardo al rimborso dovuto per la riparazione non andata a buon fine della mia xbox 360, ma mi era sfuggito.
12/07/2007 Brian ha scritto: Just want to let you know. Got my chips tuesday. Up and running again thanks. Sincerely.
12/07/2007 Pesante ha scritto: Vi ho mandato per la seconda volta la console in garanzia per riparare il guasto che si era riverificato, quando si è presentato il corriere a preteso 30,00 euro di spese i quali spettava a voi pagare dato che era in garanzia spero almeno che almeno la console non mi dia più problemi.
Risponde Pcbox: Purtroppo se il difetto non viene riscontrato vengono comunque addebitate le spese di spedizione, anche se non viene addebitato alcun costo di intervento.
12/07/2007 marco ha scritto: Raga qualkuno sa kome si modificano le play senza portarle al negozio? Se si vi prego ditemelo.
11/07/2007 talamone ha scritto: Vi ho spedito la mia xbox 360 con l'errore dei 3 led rossi, il preventivo di riparazione era di circa 67 euro (spedizione a domicilio compresa). Visto la vostra impossibilita' a ripararla mi avete detto che mi avreste reso quanto dovuto. Io ho ricevuto solo la console. Sarebbe questo quanto dovuto?
Risponde Pcbox: Gentile utente, la invitiamo a leggere le nostre condizioni di servizio, nelle quali potrà verificare che tutti i rimborsi degli ordini vengono effettuati entro 15 giorni lavorativi dalla conclusione dell'ordine.