LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


18/03/2009
Rhyno ha scritto: Gentilmente vorrei sapere più o meno per quando è previsto l'arrivo della psp slim and light nell'offerta speciale

18/03/2009
fabio ha scritto: Dopo solo una settimana dalla riparazione di CPU e GPU mi si è ripresentato l'errore 76. Mi sostituite la Xbox 360 ancora in garanzia o andiamo avanti con i tentativi di riparazione che forse mi costeranno più di un nuovo modello? Gradirei una risposta professionale poiché vi ritengo un'azienda seria (anche perché non avete progettato voi le X360!!)

17/03/2009
redout ha scritto: Le xbox 360 modificate arcade che vendete, permettono di vedere i divx senza doversi collegare a LIVE? La dashboard installata e' l'ultima? che differenza c'e tra quelle con lettore Lite-on o quelle con l' ms28? Grazie in anticipo, mi sembrate molto professionali!

Risponde Pcbox: Purtroppo il numero di richieste non ci permette di risponderle nella sezione commenti. La preghiamo di scrivere direttamente all'indirizzo supporto@pcbox.it, dove un nostro operatore le risponderà entro 24 ore.

17/03/2009
xpj72 ha scritto: E' arrivata la mia Xbox 360 PRO SYSTEM HALO PACK modificata universale (modello JASPER) HD 60GB LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip INFECTUS2 serie Extreme con Uscita HDMI + Cavo Lan RJ45 incrociato (crossed) + Software MULTIMEDIA PACK + Gioco HALO 3 + Gioco HALO WARS. FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA. COME PENSAVO 5 GIOCHI PROVATI TUTTO OK. GRAZIE

17/03/2009
Ghebbe ha scritto: Dopo un pò di tempo mi è stata riconsegnata la mia Xbox 360 modificata con FLASH BIOS. Perfettamente funzionante ed imballata, grazie mille.

17/03/2009
Mauro ha scritto: Salve, volevo un'informazione in merito ad un eventuale acquisto di una Xbox 360 modificata. In caso appunto di acquisto di una nuova console, per quanto riguarda la garanzia sui led rossi, ho letto che restano esclusi da garanzia anche problemi legati a blocco della console causati da eventuali aggiornamenti della dashboard o altro (errore 66 o simili), che però sono effettivamente una causa frequente di questo problema. Possibile che sia fuori dalla garanzia? In caso occorre spedirla a voi e pagare 48e (come da listino) per la soluzione del problema? Nel caso in cui vi si debba spedire la console in assistenza per la garanzia, è possibile chiamarvi così mandate voi il corriere a ritirarla e la rispedite, il tutto per 19e (come da listino)? Eventualmente l'utente deve solo chiamarvi e preparare il pacco per il corriere? Grazie :)

Risponde Pcbox: Il problema dei 3 led rossi non dipende assolutamente dall'aggiornamento della console. Se acquista la console nuova da noi la garanzia è di 3 anni e copre anche il famoso errore dei 3 led rossi.

17/03/2009
semglory ha scritto: Salve pcbox, leggendo i commenti naturalmente soddisfatti degli altri utenti, desidero un chiarimento sulla mia situazione. La gentile centralinista mi ha detto che in data 4/3 vi è arrivata la mia psp da modificare. Essendo passati 13 giorni desidero essere chiarito sullo stato di lavorazione della mia console. Vi prego, è particolarmente urgente. Grazie.

Risponde Pcbox: Facciamo subito una segnalazione al laboratorio tecnico per la verifica della sua console.

17/03/2009
torru1976 ha scritto: Leggendo i vari commenti vedo molta soddisfazione da parte dei clienti. Ma sono io l'unico sfigato che sta aspettando la modifica alla xbox dal 9 marzo 2009 e risulta ancora in lavorazione?

Risponde Pcbox: Guardi stia tranquillo, sicuramente in questa settimana parte anche la sua.

17/03/2009
Angelo ha scritto: Salve, mi hanno regalato una psp che monta il firmware 4.01 volevo sapere se è possibile fargli la modifica. Grazie

Risponde Pcbox: Basta che invii una email con tale richiesta al nostro indirizzo supporto@pcbox.it e le verrà risposto con la conferma della fattibilità o meno della modifica.

17/03/2009
Giorgio ha scritto: Salve vorrei farvi 2 domande a cui spero possiate rispondere, la prima è cosa cambia tra il firmware 1.5 ed il 1.5.1 per chi ha acquistato l'xbox in gennaio. La seconda è se secondo voi dopo meno di un mese di utilizzo della Xbox le ventole di raffreddamento fanno il classico rumore di ventola "usurata " dei pc. Vi prego di rispondere che eventualmente richiedo l'aggiornamento firmware. saluti

Risponde Pcbox: La versione 1.51 è importantissima, dal momento che consente la lettura dei nuovi giochi di XBOX 360 che invece non permette la versione 1.50.

17/03/2009
Renz... ha scritto: Salve a tutti, è un pò di tempo che sono interessato all'acquisto di una Xbox 360 modificata. Con l'uscita del nuovo Firmware ixtreme versione 1.5.1 mi ero quasi deciso all'acquisto ma stanno girando voci sull'imminente uscita di un Firmware 1.6. Vorrei avere qualche notizia in più; e l' 1.6 cosa cambia rispetto all' 1.5.1??? (mi conviene attendere la nuova uscita o acquistarla subito???)

Risponde Pcbox: La versione 1.51 è perfetta e stabile e permette di utilizzare anche le copie di backup dei nuovi giochi di XBOX 360. La versione 1.6 non si sa quando e se uscirà, quindi le consigliamo sicuramente di acquistarla ora, con la versione 1.51. In ogni caso ce la potrà rimandare per l'aggiornamento del firmware se dovesse uscire la versione 1.6.

17/03/2009
kyuzo ha scritto: Ho ordinato in data 11/03/2009 una Xbox 360 modificata Elite Rossa modificata con modchip Infectus2. Vorrei sapere se oggi spedite. Telefonicamente, una gentilissima centralinista, mi ha detto che tra lunedì e martedì sarebbe stata spedita, ne vorrei conferma. Grazie in anticipo e buon lavoro.

Risponde Pcbox: Si, le confermiamo che oggi passa in spedizione.