LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


26/03/2009
Edoz ha scritto: Ciauz volevo sapere se erà possibile modificare il seguente oggetto : Sony PSP-3004 PB SLIM & LITE. In attesa di una vostra risposta, Cordiali Saluti.

Risponde Pcbox: Al momento ancora non è possibile.

26/03/2009
fabrygi ha scritto: Console modificata ordinata sabato e arrivata martedì! tutto perfetto e complimenti!! Vi ricordo però di aggiornare le disponibilità perché avevo ordinato il cavo vga e non c'era, mentre risulta ancora disponibile. Ciao e grazie

26/03/2009
Giuseppe ha scritto: Le psp modificate che vendete sono nuove di zecca, mai utilizzate, come comprate in un qualsiasi negozio? E poi, quando saranno disponibili?

25/03/2009
argus199 ha scritto: Ciao il corriere e' passato lunedì a prendere la console, quando dovrebbe tornare a casa? Siete i migliori

Risponde Pcbox: Da quando ce la consegnano, entro 4 giorni lavorativi verrà rispedita indietro.

25/03/2009
Rhyno ha scritto: Quando arrivano le PSP con modifiche universali Limited Edition ?

25/03/2009
Pandora ha scritto: Salve vorrei sapere che anche se non si può modificare ancora la PSP 3004, pcbox è in grado di farlo? è urgente!! grazie!!!

25/03/2009
RENE66 ha scritto: Corriere arrivato!

25/03/2009
raetkz ha scritto: salve, dato sono sempre più frequenti titoli con partizione video wave3 ke richiedono il nuovo firmware ixtreme 1.51 stealth o qualunque non stealth, volevo sapere. Dato ke al momento dell'acquisto della mia 360 a dicembre non ho specificato di volere firmware stealth è possibile ke abbia l'xtreme e quindi non abbia bisogno di aggiornare? se invece abbia bisogno dell'aggiornamento siete già in grado di farlo?

Risponde Pcbox: Purtroppo l'unico modo di verificare con certezza è che ce la rimandi. In ogni caso siamo in grado di aggiornare senza problemi il firmware, può trovare il servizio al seguente link:

https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=920


25/03/2009
Gabriele ha scritto: vorrei sapere la differenza sostanziale tra la XBOX 360 ELITE modificata universale ROSSA (modello JASPER) HD 120GB LETTORE LITE-ON con FLASH BIOS (Modifica Firmware) serie Extreme con Uscita HDMI + Software MULTIMEDIA PACK e la XBOX 360 ELITE modificata universale ROSSA (modello JASPER) HD 120GB LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip INFECTUS2 serie Extreme con Uscita HDMI + Software MULTIMEDIA PACK. Grazie

Risponde Pcbox: L'unica differenza è che la prima è modificata con FLASH BIOS, mentre la seconda è modificata con modchip Infectus2. Per le differenze tra questi tipi di modifica si rimanda alla scheda tecnica completa dei due prodotti

https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/prodotti/prodotti.php?codcat=78


25/03/2009
Lucky1974 ha scritto: Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se è possibile ordinare una xbox 360 modificata elite nera modello Jasper, perché nel sito vedo che sono ancora falcon v2. Altra cosa. La modifica dual bios, è aggiornabile da voi? Oppure l'aggiornamento si può fare solo su infectus 2? Grazie 1000!

Risponde Pcbox: Al momento tutte le ELITE sono ancora modello FALCON v2, non abbiamo ancora ricevuto alcuna JASPER per la ELITE. Può portare la DUAL BIOS ad aggiornare da noi senza alcun problema.

25/03/2009
marcepati2008 ha scritto: Volevo sapere se siete a conoscenza di modifiche wii future migliori di quelle esistenti visto che sono intenzionato a modificare la mia consol grazie.

Risponde Pcbox: No, al momento non è conosciuta alcuna modifica futura esistente migliore di quelle attuali.

25/03/2009
acecafe ha scritto: Ieri sera ho potuto provare la xbox 360 modificata che ho ordinato da voi. Trovo che il lettore DVD ha un sibilo (quando legge i dvd) molto più forte della console che avevo in precedenza e mi chiedevo se ciò che ho riscontrato è normale o meno.

Risponde Pcbox: Il sibilo che sente è normale e si verifica quando la console leggere supporti di backup con strato non proprio ottimale. Provi ad utilizzare i Verbatim DVD+R Dual Layer e a verificare se sente ugualmente il sibilo allo stesso livello. Attendiamo una sua conferma.