Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
10/03/2009 pensieromalvagio ha scritto: La mia xbox 360 modificata è arrivata ed è perfetta. Complimenti! Ultimo dubbio. Devo necessariamente connettermi al web per aggiornare la dashboard e installare i giochi?
10/03/2009 yuyu84 ha scritto: Volevo una informazione riguardo alla masterizzazione dei giochi per XBOX 360. OCCORRONO DVD DUAL LAYER? HO ACQUISTATO PRESSO D VOI UNA XBOX 360 modificata PRO SYSTEM e FUNZIONA BENISSIMO..
10/03/2009 rey87ss ha scritto: Salve, sto preparando il pacco da spedirvi per l'aggiornamento firmware, e nella mail ricevuta ho letto che non devo inserire nel pacco ne cavi ne controller, quindi nemmeno l'alimentatore?? Oppure solo ed esclusivamente la console??
10/03/2009 lollo ha scritto: Salve, scusate se abuso della vostra pazienza ma volevo sapere come si può indicare un indirizzo specifico in un modello r.m.a. perché non trovo alcun campo di testo in cui scriverlo; c'è solo un campo di testo in cui descrivere il guasto. Grazie Arrivederci
10/03/2009 zara85 ha scritto: Salve, volevo chiedere, poichè dovrò rispedire la console per l'aggiornamento firmware, è possibile reinstallare il mio lite-on, visto le sue migliori performance, che avevate sostituito a dicembre quando ho acquistato la console modificata?
Ovviamente installando il nuovo firmware 1.51? Grazie
10/03/2009 MegaII ha scritto: E per quanto riguarda il modello ARCADE è possibile pressapoco quantificare i tempi di attesa? grazie :)
10/03/2009 Cesarino ha scritto: Ho appena ricevuto la console xbox 360 modificata, così per testarla ho masterizzato una iso che avevo ma nulla non mi funziona. Per curiosità per accedere alla console in modalità modificata come devo fare e come me n'accorgo? Grazie
10/03/2009 MegaII ha scritto: Salve ragazzi, una curiosità, ma perchè per la modifica delle xbox 360 modello ARCADE i tempi di modifica sono lunghi mentre per gli altri modelli mi pare di leggere che i tempi sono immediati? Hanno procedimenti diversi? Ciao e grazie :)
Risponde Pcbox: Nessuna diversità di procedimento, solo che i modelli ARCADE al momento sono i più richiesti, quindi essendoci più richiesta c'è anche un pò più di tempo da attendere per avere la console. Per le PRO SYSTEM e le ELITE invece la spedizione è praticamente immediata, solitamente entro le successive 24 ore.
10/03/2009 lollo ha scritto: Salve, la console è stata acquistata il 19/07/2007 presso di voi quindi la garanzia per i guasti dovrebbe durare fino al 19/07/2009. La mia richiesta relativa ad un intervento di verso dalla semplice riparazione è relativa al fatto che è un onere eccessivo spedirvi la console una volta al mese. Quindi con una console acquistata nel 2007 che è ancora in garanzia ma che probabilmente non mi potete sostituire cosa si può fare ? In attesa di risposta invio cordiali saluti
Risponde Pcbox: Se ha acquistato la console da noi sicuramente verrà sostituita con una nuova modello JASPER con la stessa modifica e con il nuovo firmware ver. 1.51.
10/03/2009 frizian8 ha scritto: Ho appena fatto l'ordine per: Servizio Riparazione XBOX 360. Vorrei sapere se all'interno del pacco devo mettere solo la console o altro?
10/03/2009 megabios83 ha scritto: Vorrei che si chiarisse una cosa, ho da ordinare xbox 360 modificata elite+flashbios+samsung, a me è stato detto che è meglio il lettore samsung rispetto al lite on (> compatibile con i dvd backup ) mentre a imperator è stato detto l'esatto contrario. Qual è la verità? Per favore siate chiari, vorremmo esser informati meglio. Grazie
Risponde Pcbox: Al fine di fare chiarezza confermiamo quanto indicato nel nostro precedente commento. Il lettore Lite-On per prestazioni, affidabilità e compatibilità è superiore al Samsung, ma per le modifiche DUAL BIOS e INFECTUS2 al momento il lettore DVD Samsung è necessario dal momento che altrimenti la modifica non è attuabile. Per le modifiche FLASH BIOS, dal momento che funzionano perfettamente su lettore DVD Lite-On, consigliamo il Lite-On senza alcuna riserva.
10/03/2009 lollo ha scritto: Salve, sarebbe possibile all'interno della garanzia e quindi gratuitamente sostituire la scheda madre di una xbox 360 che una volta al mese presenta i 3 led rossi ? In attesa di risposta invio cordiali saluti.
Risponde Pcbox: Se ha acquistato dal noi la console nuova nessun problema, le sostituiamo l'intera console in garanzia. Altrimenti purtroppo non possiamo farlo.