LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


19/10/2013
Cristian ha scritto: Ho due playstation 3 slim, una del 2010 non testata per vedere il downgrade massimo del sistema e una più nuova modello CECH3004B downgradabile fino al 3.65. Vorrei sapere quale delle due possibili modificare per l'offerta RCB8160 e se possibile pagare tramite contrassegno al corriere, grazie.

Risponde Pcbox.it: La seconda si può modificare sicuramente con modchip 3k3y oppure con Cobra Ode, non con custom Firmware. La prima dobbiamo vedere se è downgradabile, ci può fornire il numero di serie ?

18/10/2013
DarkMaster ha scritto: Grazie per la modifica alla mia Playstation 3. Eccellente servizio e professionalità dello staff. Saluti.

18/10/2013
Fabio ha scritto: Ps3 Arrivata , Tutto Perfetto , Lavoro Eccellente , Grazie di Tutto e al prossimo Ordine !!! Complimenti !!!

17/10/2013
vombato ha scritto: Dopo 15 giorni e' arrivata la mia ps3 e mi posso ritenere soddisfatto, ringrazio francesco e tutto lo staff per la loro professionalita'. Saluti.

14/10/2013
oramai ha scritto: Se invio la console Xbox 360 elite 250 gb per modifica r-jtag devo inviare anche alimentatore? Grazie

Risponde Pcbox.it: No, non è necessario.

14/10/2013
fabjan ha scritto: Salve, ho posto male la domanda l'altra volta. La mia console è stata FLAGGATA durante un aggiornamento di dashboard ma non è mai stata sul live. Potete sflaggarla voi o ci devo pensare io magari tramite il programmatore in dotazione a questa modifica: https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=2645

14/10/2013
yondaime78 ha scritto: Da pochi giorni ho ricevuto la xbox 360 slim modificata da voi vorrei sapere come si cancellano i salvataggi dalla memoria interna della console ? Ho cercato e provato tutti i modi in pratica non mi fa accedere alla dashboard originale mi carica sempre la 3.0 mi potete dare aiuto??grazie

14/10/2013
Matteo ha scritto: Salve, non mi funziona più la vibrazione sul mio iphone 4s a seguito di una caduta! è possibile aggiustarlo?

Risponde Pcbox.it: Certamente si, senza alcun problema, basta che ordinil il seguente servizio

https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/prodotti/prodotto.php?cod=1351

04/10/2013
sfjgatto77 ha scritto: Salve mi kiedevo quando sarà spedita al console. Grazie..

04/10/2013
tonyztm ha scritto: buonasera a tutti, ringrazio pcbox per la grandissima disponibilità e la grandissima professionalità :)

04/10/2013
gigi29480 ha scritto: I have a problem with my eeprom which was rescheduled home, I was told that the package was shipped on Monday morning but since no news. In addition, the link to track the package does not work. do you have any information? Cordially.

04/10/2013
gigi29480 ha scritto: Code for tracking my package does not exist. I have no news since Monday. Can you tell me where it came package?