Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
29/09/2014 Giada ha scritto: Per una nintendo 3ds XL va bene la r4i che vendete ? Devo per forza prenderla con una scheda di memoria o posso usare la mia ?
28/09/2014 Pisanoxxx ha scritto: Salve, ho un portatile Asus sul quale ho provato ad aggiornare il bios, ma alla fine della procedura il notebook non si è più acceso, mi potete aiutare ?
09/09/2014 gianluca ha scritto: Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro eseguito dal team di pcbox,modifica eseguita in tempi record, professionalità e disponibilità sono assicurati!in futuro so a chi dovrò rivolgermi...grazie a presto!
04/09/2014 Crow88 ha scritto: Pcbox sono i numeri 1 attualmente, modifica e spedizione in 1 giorno, consigliatissimo e affidabilissimo!
19/08/2014 Alessia ha scritto: Servizio affidabile e veloce, modifica eseguita in 1 giorno, incredibile!! Sotto ferragosto è veramente un record! Grazie a tutto lo staff, pcbox è il numero 1 :-))
18/08/2014 patanemo ha scritto: Servizio ultra veloce!! Nonostante la festa di mezzo (15 agosto). La modifica funziona a dovere! Grazie, Claudio.
12/08/2014 Pietrolux ha scritto: Pcbox affidabile modifica per xbox 360 appena fatta dopo solo 1 giorni di attesa, funziona alla grande pcbox come sempre affidabile e numero 1 per le modifiche
12/08/2014 Recoverybios affidabile ha scritto: Modifica per xhox 360 appena tornata, dopo solo 1 giorno di attesa....che dire servizio affidabile e puntuale pcbox è il numero 1
11/08/2014 romaumbe ha scritto: Quando esce la modifica della ps4?
04/08/2014 Stefano2867 ha scritto: Ma il forum di pcbox ? Mi dite dove posso trovarlo, non riesco più ad accedere. Prima c'era il link al forum direttamente nella home page, adesso invece non lo trovo più, mi potete aiutare pcbox ? Grazie
Risponde Rceoverybios: abbiamo riattivato il forum, lo può trovare al seguente link
29/07/2014 geometer40 ha scritto: Spiegazioni?!, salve scrivo per chiedere una delucidazione...
Premetto che son cliente di pcbox dal 2007, e almeno per quanto riguarda la mia esperienza mi son sempre trovato bene, ed ho trovato la disponibilità dello staff abbastanza accettabile, (bisogna considerare anche la mole di lavoro alla quale lo staff è sottoposto),quando ho avuto problemi sono sempre stati risolti quindi niente da dire.
L'oggetto della presente richiesta è:
In circa 10gg fa ho fatto un ordine, richiedendo la sostituzione del lettore di una xbox360(quindi articolo che ho pagato subito con carta), il corriere come sempre è arrivato e velocissimi me l'avete rispedito, solamente che mi viene detto che non è stato possibile sostituire il lettore e che mi è stata invece fatta una modifica rgh poichè unica modifica possibile.
Per carità a me basta che funzioni ovvio.
Solamente, cosa che non capisco, ma probabilmente sono io il pignolo, è:
1-come mai non sia stato possibile sostituirlo, ho chiesto ma non mi hanno risposto.
2- il costo che ho sostenuto (circa 80 euro) equivale al lavoro eseguito?
Per carità, non sono i 30 euro in più che mi cambiano la vita e capisco che il lavoro è a distanza e quindi non è la stessa situazione come in un negozio, ma se acquisto un prodotto, è ovvio che ti chiedi come mai non ti e stato dato/installato. (mi sarebbe piaciuto che oltre al lavoro eseguito mi fosse stata inviato anche il lettore acquistato anche se non installato).
Comunque non fa niente, grazie ancora per l'attenzione.
Saluti
28/07/2014 leonifederico ha scritto: servizio sicuro e affidabile, la modifica è stata fatta in tempi comunque ragionevoli, anche se c'è stato di mezzo un cambio di corriere. Perfetta, va che è una bomba!