LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


05/02/2013
mickey85 ha scritto: Salve, la mia console XBOX 360 Elite è arrivata il giorno 31 gennaio. La modifica funziona alla grande. Sono contento e soddisfatto. Siete un ottima azienda. Vi Ringrazio!!!

04/02/2013
Bigbabol ha scritto: Salve ... Comprai da voi una Xbox 360 slim modificata RGH 250GB universale con JTAG RESET GLITCH HACK , volevo chiedervi se è possibile ripristinare l'avatar visto che mi risulta tutto grigio e se si come fare... esiste qualche aggiornamento ? Grazie mille e complimenti ancora !!!

04/02/2013
tellik ha scritto: Ho intenzione di inviarvi la mia 360 slimper la seguente modifica: Modifica Xbox 360 slim RGH JTAG RESET GLITCH HACK + FLASH BIOS (firmware LT+ 3.0) + METRO DASHBOARD 16202 + FREESTYLE DASH 3.0.402 + FREEBOOT 16202 + DASHLAUNCH ver. 3.05 + INTERNET EXPLORER + EMULATORE XBOX1 + SMART GLASS + AVATAR E KINECT READY. La mia domanda è la seguente : tutti i giochi arcade scaricati dal live li avrò ancora disponibili oppure la modifica elimina il contenuto dell'hard disk ? Grazie.

30/01/2013
Jacs ha scritto: Ho mandato a riparare due 360 che pensavo perse.. Sono rimasto molto soddisfatto dell'operato di pcbox.. Ottimo lavoro.

29/01/2013
Danilo ha scritto: salve, ma quando sarà pronta la modifica per la WII U ? Grazie

28/01/2013
alex84io ha scritto: 195/2013 in attesa di lavorazione!!! Dai!!!

27/01/2013
andreapoker1 ha scritto: Ho fatto una modifica x360key alla mia phat, funziona perfettamente, comodissima Ser far partire i giochi da HD esterno. servizio velocissimo ed efficiente. Ringrazio Pcbox per il buon lavoro.

25/01/2013
Anthrax1968 ha scritto: Console arrivata ieri, tutto perfetto. Azienda seria e professionale. CONSIGLIATA AAA++++

24/01/2013
MAGNIFICO65 ha scritto: Si è fatta attendere ma oggi finalmente è arrivata. Fantastica. Perfetta la consegna. I miei bimbi sono al settimo cielo...Grazie

21/01/2013
alex84io ha scritto: Arriverà !!!

21/01/2013
Walter ha scritto: Ma fatemi capire, ma solo pochi fortunati riescono ad avere un ottimo servizio da voi??

21/01/2013
Antonio61 ha scritto: per momento il mio problema è solo il corriere tnt non si riesce a contattarli e mettersi d'accordo sull'orario.Avevo chiesto non prima delle 17,00 ma nessuno mi ha risposto. il 21 sono in ritiro di nuovo e questa volta mi tocca stare a casa ad aspettere che passi il vettore....non avendo nessuno a casa.Speriamo bene.