Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
05/02/2013 mickey85 ha scritto: Salve, la mia console XBOX 360 Elite è arrivata il giorno 31 gennaio. La modifica funziona alla grande. Sono contento e soddisfatto. Siete un ottima azienda. Vi Ringrazio!!!
04/02/2013 Bigbabol ha scritto: Salve ... Comprai da voi una Xbox 360 slim modificata RGH 250GB universale con JTAG RESET GLITCH HACK , volevo chiedervi se è possibile ripristinare l'avatar visto che mi risulta tutto grigio e se si come fare... esiste qualche aggiornamento ? Grazie mille e complimenti ancora !!!
04/02/2013 tellik ha scritto: Ho intenzione di inviarvi la mia 360 slimper la seguente modifica: Modifica Xbox 360 slim RGH JTAG RESET GLITCH HACK + FLASH BIOS (firmware LT+ 3.0) + METRO DASHBOARD 16202 + FREESTYLE DASH 3.0.402 + FREEBOOT 16202 + DASHLAUNCH ver. 3.05 + INTERNET EXPLORER + EMULATORE XBOX1 + SMART GLASS + AVATAR E KINECT READY.
La mia domanda è la seguente : tutti i giochi arcade scaricati dal live li avrò ancora disponibili oppure la modifica elimina il contenuto dell'hard disk ?
Grazie.
30/01/2013 Jacs ha scritto: Ho mandato a riparare due 360 che pensavo perse.. Sono rimasto molto soddisfatto dell'operato di pcbox..
Ottimo lavoro.
29/01/2013 Danilo ha scritto: salve, ma quando sarà pronta la modifica per la WII U ?
Grazie
28/01/2013 alex84io ha scritto: 195/2013 in attesa di lavorazione!!! Dai!!!
27/01/2013 andreapoker1 ha scritto: Ho fatto una modifica x360key alla mia phat, funziona perfettamente, comodissima Ser far partire i giochi da HD esterno. servizio velocissimo ed efficiente. Ringrazio Pcbox per il buon lavoro.
25/01/2013 Anthrax1968 ha scritto: Console arrivata ieri, tutto perfetto.
Azienda seria e professionale.
CONSIGLIATA AAA++++
24/01/2013 MAGNIFICO65 ha scritto: Si è fatta attendere ma oggi finalmente è arrivata. Fantastica. Perfetta la consegna. I miei bimbi sono al settimo cielo...Grazie
21/01/2013 alex84io ha scritto: Arriverà !!!
21/01/2013 Walter ha scritto: Ma fatemi capire, ma solo pochi fortunati riescono ad avere un ottimo servizio da voi??
21/01/2013 Antonio61 ha scritto: per momento il mio problema è solo il corriere tnt non si riesce a contattarli e mettersi d'accordo sull'orario.Avevo chiesto non prima delle 17,00 ma nessuno mi ha risposto.
il 21 sono in ritiro di nuovo e questa volta mi tocca stare a casa ad aspettere che passi il vettore....non avendo nessuno a casa.Speriamo bene.