Con il servizio di Sostituzione di scheda madre per Nintendo DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL possiamo sostituire la scheda madre difettosa del tuo Nintendo DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL. Il servizio prevede lo smontaggio della console, la sostituzione della scheda madre con una nuova e il rimontaggio della console. Una volta completata la sostituzione la console viene tenuta in test per 48 ore, al fine di verificarne il perfetto funzionamento. Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (NumeroIdentificativo Ordine), la Nintendo DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL dovrà essere spedita per la sostituzione dello schermo al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.