Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
27/01/2005 camper ha scritto: Siete fantastici, da manuale. Siete ... INCREDIBILI. In meno di 24 ore ho avuto il bios giusto senza clamori o patemi ad una cifra più che onesta.
Quel vecchio PC ora sembra un fulmine ma questo c'entra poco. Avete fatto un lavoro preciso, in tempi brevi e al giusto prezzo. Chi siete?
Grazie, Paolo.
26/01/2005 luxinferi502 ha scritto: Questa mattina ho contattato il vostro supporto tecnico al numero sopra citato
e sembra che il problema e nel mio modchip che ho installato in modo errato. Volevo farvi i complimenti per il servizio a me offerto e per la gentilezza con la quale sono stato sempre trattato ogni volta che ho telefonato.
25/01/2005 GOTTI STEFANO ha scritto: Per causa mia ho dovuto reindirizare il pacco in un altro posto; SONO STATI GENTILI E VELOCI A RISOLVERE IL PROBLEMA CONTATTANDO LA TNT. LA MIA XBOX FUNZIONA ALLA GRANDE. GRAZIE ANCORA.
25/01/2005 Dago ha scritto: Excelente servicio y producto! En Japon no conseguia comprar ni el BIOS ni el mobo, ustedes gente salvaron mi computara, gracias :). Thank You very much recovery bios. Here in Japan I couldn't find this BIOS and motherboard... You save my PC.
22/01/2005 ANdrea ha scritto: Xbox arrivata ieri: funziona perfettamente e ora ci posso fare di tutto grazie ad evulotion e a voi di pcbox GRAZIE!!!!!!
22/01/2005 giuliolovethebeer ha scritto: La perfezione esiste e si chiama RECOBERYBIOS.COM...grazie di tutto, a breve farò una recensione del RD1 Bios Savior che sarà pubblicata sul sito https://www.hwtweakers.net/
A presto, giulio
22/01/2005 arisarco ha scritto: L'xbox funziona perfettamente....grazie per l'ottimo lavoro !!
22/01/2005 Ringostarr ha scritto: Ils sont tout simplement super,
vous pouvez y aller les yeux fermés, delais et qualité assuré, j'ai même testé le retour de marchandise (j'avais mal lu la référence de la carte mère) et la, pas de problème non plus.
BRAVO !
21/01/2005 alberto ha scritto: il chip della bios che mi avete spedito ha ridato vita al mio portatile.Grazie siete forti.
20/01/2005 Nick ha scritto: I live in Canada and ordered a replacement bios chip on the 14th and I received it on the 17th. My Amilo D 1845 went to a blank screen after flashing my old chip. You guys are great. Many thanks. It now works like a charm.
19/01/2005 Marco ha scritto: In negozio mi avevano detto che la mia A7N8X-E Deluxe era bruciata ma io non ci credevo. Ho ordinato qui un nuovo bios e adesso è come nuova. Grazie fantastici!!!
19/01/2005 llamas ha scritto: Me bajé de las páginas de Fujitsu-Siemens una actualización de mi BIOS en programa ejecutable de Windows, resultado: BIOS reventada de mi flamante equipo AMILO D1845. El servicio técnico de FSC (INFOVALENCIA S.L. de Valencia-España) me presupuesta 538,29 euros por el cambio de mi placa base. Como rechazo el presupuesto me hacen pagar 40,47 euros y sigo sin ordenador. FSC retira de su página web el susodicho programa pero para mi ya es tarde. Descubro PCBOX y hago el intento no sin desconfianza... Pedí un chip el 16 de Enero (domingo) y el 19 de Enero recibo el chip, lo instalo y a funcionar. Todo 29,56 euros. Es maravilloso: servicio perfecto, honestidad, buen hacer; GRACIAS PCBOX. En España deberían aprender de esto o mal futuro tendrán. NO me cansaré nunca de recomendar este servicio a España y al mundo entero. MILLONES de GRACIAS..