LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


11/03/2005
Stefano ha scritto: Bios arrivato in data 10/03/2005 Funziona perfettamente, Vi ringrazio per la vostra professionalita'.

11/03/2005
paglia ha scritto: Grazie x l'ennesima volta ,serieta' competenza e professionalita',nonche' rapidita'-24 ore reali dall'ordine alla consegna-siete formidabili...problema risolto con il nuovo bios......:D. che dire ...mi avete salvato la mobo ed ...il portafoglio.

11/03/2005
Roberto ha scritto: Grazie per l'aiuto il difetto è stato risolto con la sostituzione del bios da voi spedito. Vi faccio i complimenti per la serieta' e la professionalita' che avete messo nel gestire la mia problematica.

11/03/2005
Gino ha scritto: Ho ricevuto l'eprom da Voi riprogrammata. Funziona correttamente. Grazie e complimenti per l'efficienza!!!

10/03/2005
kenitecfr ha scritto: C'est formidable j'ai bien reçu rapidement ma commande et tout a bien fonctionné mes bêtises sont réparées grace a vous encore merci et je le dirais autour de moi.

08/03/2005
Filippo ha scritto: Tutto Perfetto!!! Servizio, disponibilità, professionalità. Consegnato il giorno dopo l'ordine....e la scheda è rinata. Bravi Bravi Bravi

07/03/2005
giancarlo ha scritto: Dio esiste! Dopo eva vide che all'uomo mancava qualcos'altro e ha creato www.pcbox.it. E vide che era cosa buona! Grazie a voi avete fatto risorgere il mio povero pc. E poi dicono che i miracoli non esistono. Vi garantisco che continuerò a farvi pubblicità. Siete una risorsa indispensabile alla comunità informatica mondiale.

07/03/2005
Onofrio ha scritto: Volevo semplicemente ringraziarvi per la vostra gentilezza e disponibilità.

07/03/2005
christian78 ha scritto: Io devo lasciare un commento negativo e probabilmente verrà cancellato subito Il portatile cho ho spedito era perfettamente funzionante a parte il biuos da riprogrammare. In seguito alla riprogrammazione il monitor non si accende più, il floppy era per metà fuori dal "case" del portatile, si accende una spia che non ho mai visto acceso e non mi da il segnale di allacciamento alla corrente quando lo allaccio alla corrente. Lato software non dovrebbero aver toccato niente, però non sono rimasto per iente contento.

Risponde Pcbox: A seguito di contatto telefonico con cliente è emerso che il danneggiamento era stato causato effettivamente durante il trasporto. A tal fine il cliente è stato deciso di attivare la procedura di rimborso delle spedizioni tramite assicurazione, dal momento che la spedizione era stata effettuata con assicurazione per un valore fino a 1.000 ,00 Euro.

07/03/2005
Roberto ha scritto: RECORD!!!: ordine effettuato alle 12:00 di Venerdì, alle 9:30 di sabato avevo già il chip funzionante! Complimenti per il servizio eccellente.

06/03/2005
schar07 ha scritto: Ottimo servizio, grande cortesia, spedizioni veloci, buon supporto telefonico. Grazie! Good service, very polite, fast shipment, responsive phone support. Thanks!

04/03/2005
matteo ha scritto: Grazie mille la xbox è fantastica