Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
30/01/2007 maury ha scritto: Ho spedito il 10 gennaio la mia xbox360 mod globe360 da riparare in garanzia (problema delle 3 luci rosse) ma leggo ancora in fase di verifica.quanto devo aspettare ancora?
30/01/2007 manucoz ha scritto: Il mio commento è negativo in quanto la sostituzione del bios del mio portatile, effettuato ben due volte, lo ha reso inutilizzabile. Unica nota positiva la velocità dell'evasione dell'ordine.
30/01/2007 andrea ha scritto: Volevo farvi una domanda:ma se il mio masterizzatore dvd non supporta il bitsetting la mia 360 modificata leggerà lo stesso i backup oppure no???grazie
Risponde Pcbox: con l'ultimo firmware installato si, non ci sono problemi.
29/01/2007 Fabio ha scritto: Volevo solamente ringraziarvi per il lavoro da voi svolto sulla EEPROM che vi ho inviato. ho installato il chip e la scheda ha funzionato, difatti vi sto scrivendo dal pc con la mia K8V Deluxe.
29/01/2007 petrucciant ha scritto: Pultroppo pochi complimenti da parte mia per adesso, in quanto dopo tanti viaggi a vuoto e non per colpa mia, leggo oggi che la mia console è in spedizione. Ma non dovevo venirla a ritirare personalmente? Cosa devo fare visto che non rispondete ne alle email ne al telefono?
Risponde Pcbox: Ci dispiace per il disguido ma purtroppo durante l'effettuazione del trasloco Telecom Italia ci ha isolato completamente il telefono. Per questo motivo, non essendo raggiungibili, abbiamo pensato di spedirle il prodotto pronto per accelerare i tempi.
29/01/2007 Vincenzo ha scritto: Provo a chiamarvi da una settimana mi occorre la mia flash eprom
perche non mi rispondete?
Risponde Pcbox: Purtroppo abbiamo i centralini isolati per un guasto alla centrale Telecom.
29/01/2007 FEFE ha scritto: Grazie Recovery Bios,la modifica della mia PS2 funziona a meraviglia.
29/01/2007 Carlo ha scritto: Salve, ho inviato a modificare presso di voi 3 XBOX360 (2 con flash e 1 con Globe). La lavorazione è stata completata in quasi 2 settimane, ma quello che è peggio è che il globe è stato montanto sulla console sbagliata (pur avendovi indicato il seriale). Per mascherare il vostro errore avete invertito le scocche delle console.... COMPLIMENTI per la professionalità.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il disguido, certamente si tratta di un errore o di una svista dei nostri tecnici. Se vuole può rimandarci indietro le console e provvederemo a rimettere a posto i case.
29/01/2007 blasius ha scritto: Vorrei sapere tempi certi circa l'invio della ps2 modificata slim nera (Ordine n°502/2007 del 18 gennaio 2007) visto che i miei figli me la chiedono in continuazione. Se non erro i tempi erano di 24 ore dopo la conferma dell'ordine.
29/01/2007 fabio182003 ha scritto: Sono 20 giorni che attendo la mia xbox360 modificata.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, dovuto all'enorme quantità di console da modificare e alla momentanea assenza di modchip, che adesso sono rientrati completamente in stock. Tutti gli ordini verranno adesso evasi velocemente.
28/01/2007 favste ha scritto: Salve qualcuno mi sa dire se il Modchip UNDERDOG NME-360 ver. 1.2 come viene riportato nella vostra descrizione di vendita e libero da errori E66.
28/01/2007 leoman ha scritto: Il 17/01/07 mi è arrivata la mail di conferma "console in lavorazione", poi da allora non sò
più niente della mia ps2 visto che non rispondete alle mail di richiesta informazioni. Vorrei modificare un xbox360 e altre 2 ps2, ma se questi sono i tempi ed i modi.
Risponde Pcbox: ci scusiamo per il ritardo, normalmente i tempi sono molto più brevi ma abbiamo avuto un trasloco e una rottura delle linee da parte di Telecom Italia. Adesso la situazione sta tornando alla normalità e tutti gli ordini verranno evasi velocemente.