Servizio di sostituzione HDMI XBOX ONE rotto guasto o difettoso. Quando il connettore HDMI della XBOX ONE è rotto o difettoso, potrebbero verificarsi alcuni problemi di uso della console, come errori video, segnale video intermittente o assente, vari artefatti e disturbi di immagine. La sostituzione HDMI di XBOX ONE si rende quindi necessaria. Con questo servizio effettuiamo la sostituzione del connettore HDMI rotto di XBOX ONE con uno originale nuovo, in modo da far tornare la console al perfetto funzionamento. Contemporaneamente, effettueremo anche una verifica tecnica dettagliata delle piste della console e dei circuiti elettronici video, in modo che funzionino perfettamente e senza alcun problema di sorta. Spesso infatti quando l'HDMI della XBOX ONE si danneggia, si possono creare dei cortocircuiti, che vanno ad interferire con il perfetto funzionamento della porta HDMI nuova installata. Completano il servizio di sostituzione HDMI XBOX ONE anche una attenta e precisa fase di test e collaudo, per certificare il perfetto della nuova porta installata.
L'ordine per la sostituzione puo' essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il
NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovra' essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio
NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.