Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
17/02/2010 post ha scritto: Ottimo
17/02/2010 post ha scritto: Era già successo e ora è risuccesso,non parte la modifica alla psp,e mi era stato detto che sarebbe partita senza problemi.
Risponde Pcbox: Ci chiami, le diciamo come fare.
16/02/2010 prettymustard ha scritto: Ho estrama fiducia nel lavoro del team...solo una cosa....modificate il tempo di evasione degli ordini....mettere 3 giorni e AMPIA per una attesa di una WII brikkata...la gente smetterà di lamentarsi e aspetterà quello che cè da aspettare.. SIETE I MIGLIORI e le persone saranno oltre che soddisfatte, anche serene. CIAO!
16/02/2010 paolo ha scritto: ho una xbox con lettore benq e modifica ixtreme1.61...posso leggere i giochi wave 5 e wave 6???? se non li leggo,cosa devo fare???? ciao e grazie
16/02/2010 tunder ha scritto: In riferimento a tutti coloro che attendono la lavorazione del proprio ordine: dovete avere pazienza, lo staff ha una quantità di ordini spropositato. Io ho atteso 15 giorni lavorativi per la lavorazione della mia console ma il risultato e' piu' che soddisfacente e la garanzia Pcbox è piu' che affidabile. L'attesa sarà ripagata.
16/02/2010 rikyroky ha scritto: pagamento effettuato,tocca a voi ;)
16/02/2010 domenico ha scritto: Vorrei sapere quando saranno disponibili le PSP modificate. grazie
16/02/2010 lovers85 ha scritto: Sono rocco lacopo vi lascio qui un commento a voi dello staff x dirvi che non ho avuto piu notizie della consolle che mi rimane in attesa di lavorazione. vi ho mandato varie e-mail. chiedo cortesemente di essere aggiornato e vi ringrazio x la collaborazione. p.s. non pensate che sia una critica perche stimo il lavoro che fate x noi e ripeto siete il migliore staff in italia.cordiali saluti.
16/02/2010 rip60bios ha scritto: Come da voi richiesto ed indicato, per inviarvi una qualsiasi piattaforma da modificare occorre contattarvi telefonicamente o tramite mail. bRisponde Pcbox: Mi scriva una email a francesco@pcbox.it
16/02/2010 tunder ha scritto: Nonostante i lunghi tempi di attesa e i problemi nel contattarVi, il lavoro e' stato eseguito in maniera impeccabile, con la Vs. consueta professionalità. Grazie
16/02/2010 ORO ha scritto: Vi ho inviato in riparazione la mia console con un RMA, quanto tempo ci vuole?
16/02/2010 Tommaso ha scritto: Avrei una domanda tecnica, ho portato l'xbox a modificare da voi da qualche settimana, volevo trasferire l'aggiornamento di un gioco dal pc all'xbox, il problema è che non supporta la pennina usb. C'è un sistema per trasferire aggiornamenti e file di gioco sull'hd dell'xbox?con l'ftp?cercavo una vostra guida ma non trovo niente! Grazie aspetto una vostra risposta