LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


24/02/2010
xalvyo ha scritto: La mia console ps2 che ho inviato da voi in riparazione e' tornata come nuova, semplicemente grandi

24/02/2010
inflameschained ha scritto: c'è disponibilità immediata per la xbox 360 modificata con flash bios, articolo Codice articolo: RCB9859? Quanto ammontano i tempi d'evasione? grazie in anticipo!

Risponde Pcbox: La disponibilità è immediata, se la ordina oggi entro domani parte.

24/02/2010
matacc ha scritto: A parte un ritardo sui tempi di evasione della console, non posso che essere soddisfatto sia del lavoro svolto sulla macchina, che della cortesia e pazienza che ha avuto lo staff nel rispondere puntualmente alle mie sollecitazioni. quindi GRAZIE MILLE OTTIMO LAVORO!

24/02/2010
fravi ha scritto: vi volevo avvertire che nella news dell'xbox 360 elite con FF XIII avete messo disponibile dal 09/03/2009 invece di 09/03/2010.

Risponde Pcbox: Ha ragione, ci scusiamo per l'errore, grazie veramente tanto.

24/02/2010
giomeri ha scritto: Potrei sapere come fare a utilizzare l'ipod?

24/02/2010
Carlo ha scritto: Ricevuto lettore montato e provato funziona perfettamente. Solo una pecca per averlo ho aspettato forse un pò troppo. Saluti, la prossima volta spero di non aspettare cosi tanto.

23/02/2010
serpone ha scritto: Azienda formidabile, e affidabile. Primo acquisto da Voi (ma ne faccio tanti su internet. ACQUISTO: xbox 360 elite modificata con 2 joypad e modifica firmware. Ho acquistato venerdì sera. Lunedì è stato processato il mio ordine. Mercoledì è stato affidato al reparto spedizioni e giovedì è partito. CON SDA è arrivato venerdì. Non mi lamento dei tempi di gestione e spedizione (che sono nella norma dato che ho letto i commenti precedenti di voi utenti) quindi non ho di che lamentarmi!!! Un consiglio, (anzi 2) 1: imballate meglio il prodotto con gomma piuma o sacchetti di aria perchè i corrieri fanno danni. Mi è arrivata la scatola AZZOPPATA cioè cartone esterno bucato e anche la scatola della consolle. Per fortuna la consolle era intatta. 2: Se volete ancora maggior successo online, rispettate quanto scritto circa l'evasione degli ordini e disponibilità prodotti, nonchè assumete + centraliniste perchè con voi è impossibile parlare. Al momento solo 1 negozio online da cui mi fornisco fa così ed è il numero 1 in ITALIA.

23/02/2010
barbara ha scritto: Ho bisogno di assistenza per l'attivazione della scheda R4i per nintendo dsLite.... vi prego di aiutarmi in qualche modo....

23/02/2010
Chinobe ha scritto: Ciao allo staff di pcbox, consolle arrivata dopo una lunga ma meritata attesa. lavoro tutto ok..unica pecca, l'imballaggio che mi è stato rispedito ed è arrivato peggio di come lo avevo inviato. p.s. un pochino di comunicazione in più non avrebbe fatto male... Buon lavoro.

23/02/2010
gengy ha scritto: Ho spedito la xbox 360 per riparazione led rossi venerdì 19, ho ricevuto 2 vostre email in cui si passava da attesa di lavorazione a fase di spedizione... e nulla volevo sapere se il problema era stato risolto o non avete potuto fare nulla...grazie

23/02/2010
lovers85 ha scritto: salve staff di recovery avrei qualche domanda da fare cioè tra poco mi arriverà la consolle modificata da voi con extreme 1.6 flash bios e volevo sapere se gli emulatori sono compresi nel cd o nella nuova dashboard......e volevo sapere anche come funziona l'antiban.....grazie anticipatamente e consiglio a tutti i ragazzi questo staff perché' secondo me e' il numero 1 e volevo chiarire che le persone che lasciano commenti su altri siti fanno parte di altra concorrenza x questo trovate .....azzate su altri siti (meglio che vanno a lavorare).:)

23/02/2010
manulele ha scritto: Volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Valentina sempre molto gentile e disponibile. Il prodotto che ho aquistato è perfetto, malgrado i tempi d'attesa causa troppo lavoro,lo consiglio ma con pazienza perché anche loro lavorano. Grazie e buon lavoro a tutti