LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


24/02/2010
fravi ha scritto: vi volevo avvertire che nella news dell'xbox 360 elite con FF XIII avete messo disponibile dal 09/03/2009 invece di 09/03/2010.

Risponde Pcbox: Ha ragione, ci scusiamo per l'errore, grazie veramente tanto.

24/02/2010
giomeri ha scritto: Potrei sapere come fare a utilizzare l'ipod?

24/02/2010
Carlo ha scritto: Ricevuto lettore montato e provato funziona perfettamente. Solo una pecca per averlo ho aspettato forse un pò troppo. Saluti, la prossima volta spero di non aspettare cosi tanto.

23/02/2010
serpone ha scritto: Azienda formidabile, e affidabile. Primo acquisto da Voi (ma ne faccio tanti su internet. ACQUISTO: xbox 360 elite modificata con 2 joypad e modifica firmware. Ho acquistato venerdì sera. Lunedì è stato processato il mio ordine. Mercoledì è stato affidato al reparto spedizioni e giovedì è partito. CON SDA è arrivato venerdì. Non mi lamento dei tempi di gestione e spedizione (che sono nella norma dato che ho letto i commenti precedenti di voi utenti) quindi non ho di che lamentarmi!!! Un consiglio, (anzi 2) 1: imballate meglio il prodotto con gomma piuma o sacchetti di aria perchè i corrieri fanno danni. Mi è arrivata la scatola AZZOPPATA cioè cartone esterno bucato e anche la scatola della consolle. Per fortuna la consolle era intatta. 2: Se volete ancora maggior successo online, rispettate quanto scritto circa l'evasione degli ordini e disponibilità prodotti, nonchè assumete + centraliniste perchè con voi è impossibile parlare. Al momento solo 1 negozio online da cui mi fornisco fa così ed è il numero 1 in ITALIA.

23/02/2010
barbara ha scritto: Ho bisogno di assistenza per l'attivazione della scheda R4i per nintendo dsLite.... vi prego di aiutarmi in qualche modo....

23/02/2010
Chinobe ha scritto: Ciao allo staff di pcbox, consolle arrivata dopo una lunga ma meritata attesa. lavoro tutto ok..unica pecca, l'imballaggio che mi è stato rispedito ed è arrivato peggio di come lo avevo inviato. p.s. un pochino di comunicazione in più non avrebbe fatto male... Buon lavoro.

23/02/2010
gengy ha scritto: Ho spedito la xbox 360 per riparazione led rossi venerdì 19, ho ricevuto 2 vostre email in cui si passava da attesa di lavorazione a fase di spedizione... e nulla volevo sapere se il problema era stato risolto o non avete potuto fare nulla...grazie

23/02/2010
lovers85 ha scritto: salve staff di recovery avrei qualche domanda da fare cioè tra poco mi arriverà la consolle modificata da voi con extreme 1.6 flash bios e volevo sapere se gli emulatori sono compresi nel cd o nella nuova dashboard......e volevo sapere anche come funziona l'antiban.....grazie anticipatamente e consiglio a tutti i ragazzi questo staff perché' secondo me e' il numero 1 e volevo chiarire che le persone che lasciano commenti su altri siti fanno parte di altra concorrenza x questo trovate .....azzate su altri siti (meglio che vanno a lavorare).:)

23/02/2010
manulele ha scritto: Volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Valentina sempre molto gentile e disponibile. Il prodotto che ho aquistato è perfetto, malgrado i tempi d'attesa causa troppo lavoro,lo consiglio ma con pazienza perché anche loro lavorano. Grazie e buon lavoro a tutti

23/02/2010
eagleeye970 ha scritto: La console è appena arrivata ed è tutto ok. Modifica perfetta e lavoro eseguito magistralmente. Unica pecca, ma non meno importante, secondo me per una ottima azienda come la vostra è la comunicazione.A parte la lunga attesa ma la cosa che urta non è tanto l'attesa (che se uno è consapevole si mette l'anima in pace) ma il fatto che per tre volte mi è stata promessa la spedizione e tre volte mai visto ne sentito nessuno,addirittura dopo tre settimane dall'ordine mi viene scritto via email dopo l'ennesimo sollecito che eravate sprovvisti del lettore per eseguire la modifica con dual chip (quando in homepage mettete disponibilità ampia e 5-7 giorni lavorativi). Resta peraltro il lavoro ottimale che eseguite e capisco anche la quantità enorme di lavoro che avete.Un consiglio non fate promesse ai clienti che poi non riuscite a rispettare al limite tenetevi piu' larghi possibile...se poi fate prima meglio ancora il cliente resta anche più contento,che non nel caso contrario. Grazie a voi e comunque farò una pubblicità ai miei amici.

23/02/2010
ha scritto: Salve volevo sapere se si può modificare la psp 3004 ? ed eventualmente il costo grazie saluti.

23/02/2010
romaumbe ha scritto: Vi ho inviato l'email per altre informazioni sul problema della mia console, rma 4615.