Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
24/01/2011 Sale91 ha scritto: Microsoft ha bloccato tramite il nuovo aggiornamento tutte le copie pirata di Black Ops, MW2 e Fable3.
Ora vorrei sapere dato che ho persino BlackOps originale (bloccato) se c'era un firmare immune a tale blocco.
24/01/2011 michij23 ha scritto: Dopo una settimana dalla spedizione della mia xbox360 x modifica mi dicono che NON e' modificabile.
Su questa punto avrei gia da ridire : caspita ma informatevi prima su che consolle ci sono in giro no ?
Dopo di che me la rispediscono e la spedizione a carico mio !
21/01/2011 lucainge ha scritto: BEL LAVORO.........................................................furbacchioni!!!
21/01/2011 romaumbe ha scritto: Salve Console Playstation 3 slim arrivata perfettamente funzionante siete mitici
21/01/2011 Raffigioia ha scritto: Per salvare le partite in corso sulla xbox360 slim 4GB c'e' bisogno della memory card, giusto? Se invece la xbox (slim o il modello precedente) ha anche l'hard disk, la memory card non serve piu' a nulla? Grazie a chi vorrà rispondermi!
21/01/2011 ELENA111 ha scritto: devo dire che comunicare con recoveybios è veramente difficile.
21/01/2011 marco ha scritto: Per favore potete rispondermi alle email non so come contattarvi!!
21/01/2011 sini ha scritto: Ottima ditta per quanto riguarda la modifica 10+,invece per rispondere al telefono o alle e-mail dovete avere molta pazienza..comunque consigliato!!!
21/01/2011 fedeegerri ha scritto: Senzabenza scusami ma vorrei capire perché mi dici di lasciar perdere, in che senso perchè la modifica non si puo fare o per altri motivi, no...perchè ho chiesto che garanzia ho che mi ritorna indietro la mia xbo360....grazie aspetto una tua risposta
20/01/2011 koenig78 ha scritto: Assolutamente perfetto, modifica fatta stesso in giornata appena arrivato il pacco da voi e rispedita subitissimo...!!!
SCONSIGLIO per i frettolosi, il ritiro della console a domicilio...troppo lenti i tempi circa 3gg...x il resto AFFIDABILITA' al 100% e massima serietà..!!!
20/01/2011 alex ha scritto: Possibile che dopo il nuovo upgrade di oggi alcuni giochi non vanno piu?
20/01/2011 salviospecchio ha scritto: appena effettuato pagamento dell'ordine 941/2011 del 18 Gennaio 2011....attendo novità...confido nei due giorni lavorativi indicati