Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
14/02/2011 AlviseVenice ha scritto: Ho spedito la console xbox 360 per la modifica.. tutto ok per un mese poi non mi legge più alcuni giochi mentre su alcuni riscontro difetti grafici.
14/02/2011 Ruirech ha scritto: Gradirei avere conferma dell'avvenuta ricezione del bonifico a vostro favore e, conseguentemente, del cambio di status del mio ordine in pagato e non in attesa di pagamento. il bonifico a vostro favore è stato fatto in mattinata.
grazie
14/02/2011 imago ha scritto: Ho una console xbox 360 arcade già modificata universale (modello JASPER)
LETTORE SAMSUNG MS28 con modchip DUAL BIOS (Dual
Firmware iXTREME ver. 1.6) come un po tutti non riescco a giocare a Call of Dutty ops...:( vorrei sapere se effettuo l'aggiornamento a iXTREME LT+ 1 risolvo i problemi?
14/02/2011 adler ha scritto: Sono felice par chi è rimasto contento del servizio ma io dopo aver pagato sono passati 4 giorni e nono ho saputo più niente del mio ordine non si riesce a contrattarvi telefonicamente quindi ho scritto una mail ma di nuovo nessuna risposta.
Risponde Pcbox.it: Non si preoccupi, il suo ordine è in lavorazione e verrà spedito presto.
14/02/2011 imago ha scritto: Vorrei sapere se è possibile eliminare la modifica dual bios sulla mia xbox 360 e di conseguenza se ciò la riporta allo stato iniziale e quanto costa.
11/02/2011 gualtio ha scritto: e' la seconda volta che mi rivolgo a questa ottima azienda è ne sono rimasto come sempre contentissimo! La prima volta sono stati veloci...la seconda ancora di più! Console tornata in appena 3 giorni! Complimenti a tutto il Team!
11/02/2011 giomeri ha scritto: Ordine n° xxxx avevo chiesto venerdì come ritiro console non giovedì non sono riuscito a ritirarne una quindi le console da modificare son 2 e non 3
11/02/2011 michaelucio ha scritto: Grazie per la velocità con cui avete eseguito il lavoro. Grazie ancora.
11/02/2011 Retaks ha scritto: Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile fare uno scambio: mi è arrivata da voi l'xbox nuova tutto apposto grande.. ora pero mi sono affezionato e vorrei cambiare "l'eventuale modifica" che mi avete proposto con un accessorio ad esempio un controller .. non sò io ho pagato l'xbox che mi è arrivata in anticipo e ho letto che in omaggio avrei ricevuto un accessorio.in base a questo vorrei chiedervi se è possibile spedirmi gratuitamente un controller e annullare cosi l'eventuale modifica che mi avete proposto .. anche perchè laccessorio omaggio non lho ricevuto vi sarete sicuramente sscordati ma non fa niente. Un mio amico mi ha chiesto se siete affidabili eee dato che ancora devo rispondergli vorrei vedere se rispondete dato che siete assenti per telefono e email . ciao Retaks
10/02/2011 mpellati ha scritto: Oggi è tornata la mia xbox e ancora non funzione!!!!!!!! Sono allibito.
10/02/2011 leonardo99 ha scritto: Scusate sono nuovo e vorrei sapere se dopo aver fatto un ordine su questo sito e aver ricevuto l'e-mail di conferma mi arrivi un'ulteriore e-mail con scritto l'ora e il giorno precisi in cui mi arriverà il corriere a casa .Grazie mille aspetto vostre risposte!
10/02/2011 davi88 ha scritto: @ carlozzo79 : ti rispondo io perchè ho avuto una brutta esperienza purtroppo per via del fatto che microsoft non produce più elite e quindi nemmeno recovery bios ne ha più.