Servizio di sostituzione Schermo Display Superiore 3DS XL e NEW 3DS XL, con il quale possiamo effettuare la riparazione della tua 3DS XL o NEW 3DS XL con lo schermo Superiore rotto o danneggiato, mediante la sostituzione del Display LCD originale con uno nuovo. Il nuovo display superiore è originale Nintendo ed è garantito 2 anni dalla data di sostituzione. Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (NumeroIdentificativo Ordine), la Nintendo DS o la Nintendo DS LITE dovrà essere spedita per la sostituzione dello schermo al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.