Con la riparazione di Xbox 360 Slim con recupero chiave (key) da lettore DVD di Xbox 360 Slim danneggiato o non funzionante + Sostituzione Con Lettore DVD Liteon Nuovo possiamo recuperare la chiave originale (la cosiddetta KEY) della console Xbox 360 Slim, nel caso in cui il lettore DVD di Xbox 360 Slim con firmware 0225/0272/0401 (chipset Winbond) sia stato danneggiato per un errata procedura di estrazione o di modifica e/o non sia più funzionante, e sostituire il lettore originale danneggiato e non più funzionante con un lettore Liteon Nuovo, nel quale viene inserito il firmware e la chiave (key) originale del lettore danneggiato. In questo modo la tua XBOX 360 potrà tornare nuovamente a funzionare perfettamente, con il lettore DVD nuovo.
Con il servizio in oggetto è possibile recuperare la Key anche in caso di danneggiamento del lettore a seguito di errata procedura "GEREMIA" per lo Sblocco del Write Protect della MainBoard di lettore DVD con firmware 0225/0272/0401 (chipset Winbond).ATTENZIONE! Nel costo del servizio è incluso anche il lettore liteon nuovo con a bordo il firmware e la key originale letti dal lettore originale danneggiato.Ordinare il servizio di Recupero chiave (key) da lettore DVD di Xbox 360 Slim danneggiato o non funzionante con firmware 0225/0272/0401 (chipset Winbond) a PCBOX.IT è semplice e conveniente!
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), il lettore della Xbox 360 Slim o la console intera, comprensiva di lettore, dovrà essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare il lettore o la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.