Servizio di sostituzione porta HDMI per Xbox Series S con porta Hdmi rotta, guasta o difettosa. Quando il connettore HDMI della Xbox Series S è rotto o difettoso, potrebbero verificarsi alcuni problemi di uso della console, come errori video, segnale video intermittente o assente, vari artefatti e disturbi di immagine. La sostituzione HDMI di Xbox Series S si rende quindi necessaria. Con questo servizio effettuiamo la sostituzione del connettore HDMI rotto di Xbox Series S con uno originale nuovo, in modo da far tornare la console al perfetto funzionamento. Contemporaneamente, effettueremo anche una verifica tecnica dettagliata delle piste della console e dei circuiti elettronici video, in modo che funzionino perfettamente e senza alcun problema di sorta. Spesso infatti quando l'HDMI della Xbox Series S si danneggia, si possono creare dei cortocircuiti, che vanno ad interferire con il perfetto funzionamento della porta HDMI nuova installata. Completano il servizio di sostituzione HDMI per Xbox Series S anche una attenta e precisa fase di test e collaudo, per certificare il perfetto della nuova porta installata.
L'ordine per la sostituzione puo' essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.