Con il Servizio di Sostituzione Case per Nintendo DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL puoi sostituire il case rotto o graffiato della tua console Nintendo con uno nuovo. La tua console DS / DS LITE / DSi / DSi XL / 2DS / 3DS / 3DS XL tornerà come nuova. Il servizio prevede la sostituzione del Case con uno di pari colore sono se effettivamente disponibile al momento di effettuazione del servizio. Altrimenti verrà utilizzato un case di colore disponibile. In ogni caso puoi specificare nelle note dell'ordine il colore del case che vorresti fosse utilizzato per la sostituzione.
Il colore può variare in base alle disponibilità o su richiesta.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.