REQUISITI PER UTILIZZARE IL SERVIZIO:
- prima di effettuare un ordine consigliamo di scrivere una email all'indirizzo info@pcbox.it, specificando la marca e il modello di notebook e chiedendo conferma della fattibilità dell'operazione;
- è necessario indicare nelle note dell'ordine la marca e il modello di notebook del quale ci viene inviata la scheda madre;
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.
Utente | Data inserimento | Recensione |
mcgregory | 25 Aprile 2017 12:22:35 Valutazione: |
Ho fatto riprogrammare il bios di un portatile HP bloccato per un aggiornamento non andato a buon fine, lavoro perfetto e veloce, li consiglio sicuramente. Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile. Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile. |
fabiennio | 27 Marzo 2017 16:21:09 Valutazione: |
Avevo un problema di bios corrotto in seguito ad un upgrade fallito, chiamati in mattinata, la pcbox ha risolto il mio problema riprogrammando bios cn l ultima versione disponibile già dopo un'oretta circa. Molto disponibili e soprattutto celeri e professionali. Vivamente consigliato, o quantomeno io ci torneró di certo!! Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile. Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile. |