Servizio riparazione Xbox Series S con problema di surriscaldamento, spegnimento improvviso o rumorosità della ventola. La riparazione Xbox Series S con problema di surriscaldamento è necessaria quando la Xbox Series S inizia a presentare surriscaldamento, elevata rumorosità, spegnimenti improvvisi o blocchi durante l'utilizzo. La causa del surriscaldamento della Xbox Series S può dipendere da vari fattori, tra cui il malfunzionamento della ventola, responsabile del raffreddamento della console e l'essiccamento della pasta termica presenta sulla GPU della Xbox Series S, che con il tempo tende a cristallizzarsi. Il problema del surriscaldamento della Xbox Series S si verifica soprattutto con i nuovi giochi, che tendono a stressare al massimo la console dal punto di vista hardware
Ordinando il servizio di riparazione Xbox Series S con problema di surriscaldamento, effettueremo una serie di interventi sulla console che risolveranno certamente il problema, tra cui in particolare:
- Pulizia interna della console
- Sostituzione della Pasta termica sulla GPU (processore grafico);
- Regolazione hardware del flusso della ventola di raffreddamento, con ottimizzazione della rotazione
- Sostituzione, solo se necessario, delle ventola con un modello a maggiore efficenza di raffreddamento (costo della ventola a parte)
Attraverso i nostri interventi otterremo un forte abbassamento della temperatura di operatività della Xbox Series S, un miglioramento generale del funzionamento e la risoluzione definitiva di molti problemi di surriscaldamento che possono colpire la console.
I nostri tecnici, per effettuare la riparazione Xbox Series S con problemi di surriscaldamento, procederanno come segue:
- disassemblieranno la console e smonteranno i dissipatori dai relativi ganci, in modo da accedere alla superficie del processore e della GPU;
- rimuoveranno la pasta termica originale, attraverso specifiche procedure e strumenti;
- applicheranno la nuova pasta termica;
- puliranno completamente la console internamente;
- regoleranno la velocità della ventola a livello hardware
- se necessario sostituiranno la ventola con un modello superiore (costo della ventola a parte)
- testeranno il perfetto funzionamento della console, lasciandola in test per almeno 24 ore;
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.