Servizio riparazione Xbox One guasta per surriscaldamento, eccessivo rumore della ventola o spegnimento improvviso. La riparazione Xbox One con difetto di surriscaldamento è necessaria quando la Xbox One inizia a presentare elevata rumorosità, spegnimenti improvvisi o blocchi durante l'utilizzo. La causa del surriscaldamento della xbox one può dipendere da vari fattori, tra cui il malfunzionamento della ventola, responsabile del raffreddamento della console e l'essiccamento della pasta termica presenta sulla GPU della Xbox One, che con il tempo tende a cristallizzarsi. Il problema del surriscaldamento della xbox one si verifica soprattutto con i nuovi giochi, che tendono a stressare al massimo la console dal punto di vista hardware
Ordinando il servizio di riparazione Xbox One con problema di surriscaldamento, effettueremo una serie di interventi sulla console che risolveranno certamente il problema, tra cui in particolare:
- Pulizia interna della console
- Regolazione hardware del flusso della ventola di raffreddamento, con ottimizzazione della rotazione
- Sostituzione, solo se necessario, delle ventola con un modello a maggiore efficenza di raffreddamento (costo della ventola a parte)
Attraverso i nostri interventi otterremo un forte abbassamento della temperatura di operatività della xbox one, un miglioramento generale del funzionamento e la risoluzione definitiva di molti problemi di surriscaldamento che possono colpire la console.
I nostri tecnici, per effettuare la riparazione xbox one con problemi di surriscaldamento, procederanno come segue:
- disassemblieranno la console e smonteranno i dissipatori dai relativi ganci, in modo da accedere alla superficie del processore e della GPU;
- rimuoveranno la pasta termica originale, attraverso specifiche procedure e strumenti;
- applicheranno la nuova pasta termica;
- puliranno completamente la console internamente;
- regoleranno la velocità della ventola a livello hardware
- se necessario sostituiranno la ventola con un modello superiore (costo della ventola a parte)
- testeranno il perfetto funzionamento della console, lasciandola in test per almeno 24 ore;
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.