Servizio riparazione XBOX ONE con hard disk rotto o difettoso. Se l'hard disk della Xbox One è difettoso o guasto, la console non si avvia più o non può più caricare correttamente il sistema operativo. Il sintomo di un hard disk guasto della Xbox one è il blocco dell'avvio della console e la visualizzazione della classica schermata di errore sistema. Con il nostro servizio di riparazione XBOX ONE con hard disk rotto o difettoso possiamo risolvere questo problema, ripristinando il corretto funzionamento oppure effettuando la sostituzione dell'hard disk della xbox one con uno nuovo. Effettueremo anche l'aggiornamento del software di sistema della console, portandolo all'ultima versione disponibile. A seguito del nostro intervento di riparazione la tua Xbox One tornerà a funzionare perfettamente.
L'ordine per il servizio di riparazione XBOX ONE con hard disk rotto o difettoso puo' essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il
NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovra' essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio
NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalita' di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.