Servizio riparazione XBOX 360 e XBOX 360 SLIM con Scheda Rete LAN difettosa (Errore E73 e Errore E76), con il quale possiamo riparare il chip elettronico che controlla il funzionamento della scheda di rete LAN della XBOX 360 e XBOX 360 SLIM. Il controller di rete LAN installato nella XBOX 360 o XBOX 360 SLIM può rompersi o accusare dei malfunzionamenti o difetti che impediscono alla console di utilizzare il collegamento di rete o di collegarsi al sistema online XBOX LIVE. A seguito della rottura o del malfunzionamento di tale componente, la XBOX 360 o XBOX 360 SLIM visualizza a video l'errore con codice E76 (Errore 76) o E73 (Errore 73).
Possiamo riparare la scheda di rete LAN della XBOX 360 ed eliminare l'errore 76 o l'errore 73, attraverso la sostituzione del controller di rete LAN della console. La modalità di risoluzione del problema prevede le seguenti procedure:
- Smontaggio della console XBOX 360, con rimozione dal case della scheda madre elettronica;
- Dissaldatura del chip di controllo della rete LAN dalla scheda madre della XBOX 360;
- Sostituzione del componente difettoso, con saldatura sulla scheda madre della console del nuovo chip di controllo della rete LAN;
- Rimontaggio della console;
- Test accurati di funzionamento e di controllo per 24 ore dall'effettuazione dell'operazione;
Il servizio è garantito 2 anni dalla data di effettuazione.
Richiedere la Riparazione Xbox 360 di Scheda Rete LAN con Errore E73 e Errore E76 a PCBOX.IT è semplice e conveniente!
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la Xbox 360 dovrà essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la Xbox 360 direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.