Con il servizio di Riparazione Wii e Wii U brickata o bloccata possiamo recuperare il completo funzionamento della tua console Wii e Wii U bloccata, o come si dice in gergo tecnico brickata, a seguito di un aggiornamento sbagliato del firmware, di un errore verificatosi durante la procedura di aggiornamento o dell'utilizzo di giochi come Paper Mario. Con il servizio di Riparazione Wii e Wii U brickata (bloccata) il firmware della console Wii e Wii U viene ripristinato al corretto funzionamento, a seguito della riprogrammazione diretta del chip contenente il firmware stesso.
L'ordine per la Riparazione Wii e Wii U brickata (bloccata) può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto, oppure contattandoci direttamente al
nr. 0574.1593061 in orario di ufficio.
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il
NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio
NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.