Riparazione schermo nero per Xbox Series S, per console con assenza di segnale video o nessun segnale sulla tv. Quando la tua Xbox Series S ha lo schermo nero, non si avvia o non ha nessun segnale video significa che non riesce a caricare correttamente il sistema operativo (kernel) e necessita quindi di una riparazione per schermo nero. Con questo servizio procederemo alla riparazione della tua Xbox Series S con schermo nero, attraverso il ripristino del corretto caricamento e funzionamento del sistema operativo e alla conseguente eliminazione dell'errore schermo nero sulla Xbox Series S.
Il nostro staff tecnico, altamente qualificato, identificherà con precisione tutte le cause e le componenti che hanno determinato l'insorgere di questo problema, quindi, entro 24 ore dalla ricezione della console presso il nostro laboratorio, risolverà il problema ed eliminerà l'errore dello schermo nero, riportando la Xbox Series S al prefetto funzionamento di sempre!
La tua Xbox Series S tornerà a funzionare correttamente come prima e l'errore dello schermo nero su Xbox Series S verrà risolto al 100%Tutte le impstazioni della console verranno il più possibile mantenute, così come i dati dell'account.
L'ordine per la Riparazione Xbox Series S con schermo nero può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.