Con il servizio di riparazione e recupero di PSP / PSP Slim / PS VITA bloccata per errato aggiornamento del firmware o del BIOS possiamo recuperare il completo funzionamento della tua console PSP / PSP Slim / PS VITA bloccata, o come si dice in gergo tecnico brickata, a seguito di un aggiornamento sbagliato del firmware o di un errore verificatosi durante la procedura di aggiornamento. Con il servizio di riparazione e recupero di PSP / PSP Slim / PS VITA bloccata per errato aggiornamento del firmware o del BIOS il firmware della console PSP / PSP Slim / PS VITA viene portato
alla versione originale. L'ordine per la riparazione e recupero di PSP / PSP Slim / PS VITA brickata (bloccata) per errato aggiornamento del firmware o del BIOS può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto, oppure contattandoci direttamente al
nr. 055 290300 o 055 2608760 in orario di ufficio.
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il
NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio
NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.