Riparazione PS3 con errore led giallo lampeggiante YLOD. Con questo servizio possiamo riparare la tua console Playstation 3 / PS3 in caso di errore del led giallo lampeggiante, chiamato anche YLOD (Yellow Led Of Death). Si tratta di un problema che può affliggere tutte le console Playstation 3 / PS3, dovuto ad una errata progettazione della scheda madre della console. In particolare l'errore led giallo lampeggiante YLOD è causato dal surriscaldamento interno eccessivo della stessa che manda in blocco a tutti gli effetti la console, senza che l'utente possa in alcun modo farla tornare al normale funzionamento. Si manifesta appunto con un led di colore giallo, seguito da quello di colore rosso.
Possiamo riparare la tua Playstation 3 / PS3 eliminando l'errore led giallo lampeggiante YLOD e riportandola ad un funzionamento ottimale e al 100% delle sua capacità.
Richiedere la Riparazione PS3 con errore led giallo lampeggiante YLOD a PCBOX.IT è semplice e conveniente!
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita per la riparazione al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la playstation 3 direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
ATTENZIONE! Con Riparazione errore led giallo lampeggiante YLOD per Playstation 3 / PS3
la garanzia ufficiale della casa costruttrice decade immediatamente..
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.