Image

Riparazione PS3 con preventivo e diagnosi guasto generico


  • Codice articolo: RCB8270
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Marca : SONY
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • 1 Recensione | Aggiungi la tua recensione

Prezzo : € 20,00

ACCESSORI PER L' ARTICOLO SELEZIONATO

Accessori che puoi aggiungere al prodotto (selezionali dal menu per aggiungerli insieme all'articolo principale).

ATTENZIONE! PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO E' NECESSARIA ALMENO UNA SCHEDA DI MEMORIA MICROSD O UN HARD DISK. Seleziona quindi almeno una scheda di memoria microsd o un hard disk dal relativo menu a cascata.


TOTALE: 20,00


Descrizione

Riparazione PS3 con Preventivo e diagnosi per guasto generico. Con questo servizio di riparazione per PS3 siamo in grado di risolvere qualunque problema di natura hardware o software riguardi la tua console, attraverso una analisi precisa del problema e la proposta della migliore soluzione e della più economica per risolverlo. In questo modo possiamo proprorre la migliore Riparazione PS3 con Preventivo in ogni caso specifico. E' possibile ordinare questo servizio di Riparazione PS3con Preventivo nel caso in cui si presenti un errore preciso della console o anche se non si conosce il tipo di errore ma si tratti solo di un generico malfunzionamento.

Per ordinare il servizio di Riparazione PS3 con Preventivo è sufficiente aggiungerlo al carrello. Si prega si specificare nelle note dell'ordine il tipo di errore o di malfunzionamento che si presente, nella maniera più dettagliata possibile.

Il costo del servizio di Riparazione PS3 con Preventivo è indicato pari al costo della manodopera, dal momento che preferiamo effettuare una analisi preventiva precisa del problema e proporre una soluzione dettagliata di spesa per la risoluzione dello stesso.

Il preventivo per la Riparazione PS3 con Preventivo sarà comunicato per email una volta ricevuta la console ed effettuata una analisi del problema o del difetto riscontrato.

ATTENZIONE! Nel caso in cui il preventivo di Riparazione PS3 con Preventivo non superi l'importo di 30,00 euro + IVA, la riparazione verrà effettuata automaticamente senza richiedere alcuna preventiva autorizzazione al cliente. Nel caso in cui il preventivo di riparazione superi tale cifra, sarà nostra cura contattare il cliente per comunicare l'entità del preventivo e richiedere la preventiva autorizzazione per procedere alla riparazione.

ATTENZIONE! In caso di mancata riparazione della console, per impossibilità tecnica del nostro laboratorio, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo e verifica tecnica pari a 20,00 Euro Iva Inclusa più un costo di assicurazione e di rispedizione della console. In caso di mancata riparazione della console, per mancata autorizzazione o per espressa decisione del cliente, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo e verifica tecnica pari a 20,00 Euro Iva Inclusa, più i costi di ritiro, riconsegna, assicurazione ed eventuale contrassegno.


Richiedere il servizio di Riparazione PS3 / Playstation 3 con Preventivo a PCBOX.IT è semplice e conveniente! 

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita per al seguente indirizzo 

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine)

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere espresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio', penseremo a tutto noi!

ATTENZIONE! In caso di mancata riparazione della console, per impossibilità tecnica o per mancata autorizzazione da parte del cliente, verrà addebitato un costo forfetario di preventivo pari a 20,00 Euro Iva inclusa, oltre alle spese di spedizione per il ritorno o andata/ritorno, nel caso in cui si sia richiesto il nostro corriere per il ritiro della console a domicilio, che dovrà essere pagato con una delle modalità di pagamento anticipate.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Riparazione PS3 con Preventivo e diagnosi per guasto generico;
- Preventivo di riparazione PS3 preciso e dettagliato;
- Attesa di conferma prima di procedere alla riparazione;
- Spedizione andata/ritorno con ritiro a domicilio;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Utente Data inserimento Recensione
Stef 08 Agosto 2017 16:48:08

Valutazione:
Avevo una Ps3 guasta, ho cercato nella mia zona dei centri di riparazione delle console, ma nessuno che offrisse questo servizio. Poi in internet ho trovato il sito PCBOX.IT e leggendo le varie recensioni ho voluto fidarmi. Risultato: servizio celere, cortesia, disponibilità e professionalità. Un punto di riferimento a cui rivolgersi, per trovare la soluzione ai problemi delle console. Grazie

Questa recensione è stata valutata 1 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.


Attenzione! Per inserire una Recensione devi essere registrato e avere effettuato l'accesso..

Clicca qui per registrarti o effettuare l'accesso