ATTENZIONE! Con la riparazione lettore PS3 la garanzia ufficiale della casa costruttrice decade immediatamente.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO
La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.
Utente | Data inserimento | Recensione |
ddmaxbb | 27 Luglio 2017 14:56:42 Valutazione: |
La riparazione del lettore della mia PS3 è stata effettuata in maniera perfetta, la console è tornata a funzionare come nuova. Grazie. Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile. Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile. |