Riparazione porta HDMI PS3 guasta o difettosa. Effettuiamo la riparazione porta HDMI PS3 difettosa o non funzionante che risulta difettosa, guasta o non funzionante e che per questo motivo non invia alcun segnale video al televisore alla quale è collegato la PS3. I sintomi di un difetto della porta HDMI di PS3 sono artefatti video, segnale che sfarfalla, assenza totale di segnale video e vari disturbi di immagine. Con il Servizio di riparazione porta HDMI PS3 difettosa o non funzionante risolviamo questo problema, in quanto ripariamo o sostituiamo direttamente il connettore della porta HDMI con uno nuovo e la tua console tornerà a funzionare come e meglio di prima.
L'ordine per la riparazione porta HDMI di PS3 difettosa o non funzionante può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.
Una volta completato l'ordine online e ricevuto il
NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita al seguente indirizzo
NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio
NIO (Numero Identificativo Ordine).
Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione '
Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.
Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.
TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIOLa ditta
NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:
-
Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno,
per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre
Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione
SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.